Eurowings si conferma ancora una volta tra le compagnie aeree più puntuali in Europa

il

Eurowings è stata ancora una volta tra le compagnie aeree più puntuali e affidabili in Europa nel 2021. L’anno scorso, la più grande compagnia aerea tedesca per le vacanze ha consegnato il 90% dei suoi ospiti alle loro destinazioni in tempo, migliorando anche la percentuale di voli puntuali rispetto al periodo pre-Covid anno 2019 di nuovo, del sette percento.

Con nuovi record, la compagnia conferma un trend positivo che ha portato Eurowings ai vertici della competizione europea nei parametri chiave del cliente di puntualità e affidabilità. La performance può essere attribuita a un pacchetto completo di misure con cui Eurowings garantisce da anni la migliore stabilità possibile nelle operazioni di volo. I passeggeri apprezzano molto le recenti prestazioni al top, che si riflettono nei punteggi di soddisfazione dei clienti Eurowings costantemente elevati

“Nel secondo anno della pandemia di coronavirus, siamo stati nuovamente in grado di offrire ai nostri ospiti operazioni di volo puntuali e affidabili, proprio come giustamente si aspettano da noi”, afferma Jens Ritter, COO di Eurowings. “Sono molto orgoglioso delle prestazioni dei nostri team Eurowings, che ci hanno permesso di distinguerci come compagnia aerea di valore che offre prezzi equi con prestazioni elevate e volando ai vertici del settore”.

Allo stesso tempo, il 2021 è stato un anno estremamente impegnativo per l’aviazione. In un periodo altamente volatile, Eurowings ha aumentato le sue operazioni di volo da meno di 20 a più di 70 aeromobili, praticamente da zero. Anche la filiale Lufthansa ha dovuto compensare i disavanzi dei partner di sistema. “Nel 2022, continueremo il nostro impegno immutato per prestazioni stabili e il miglior servizio possibile, perché la soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro più grande incentivo”.

Conferma di puntualità da parte di portali indipendenti

Anche i portali indipendenti confermano regolarmente che Eurowings ha un’ottima performance operativa. Cirium, già Flight Global, elenca Eurowings tra le dieci compagnie aeree più puntuali in Europa nella sua Performance Review 2021. Il fornitore di dati britannico Official Airline Guide (OAG) valuta regolarmente la puntualità di oltre 100 compagnie aeree internazionali. Nella valutazione di dicembre 2021, Eurowings occupa il primo posto ed è l’unica compagnia aerea europea nella top ten.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.