
Quest’inverno, Air France offre ai suoi clienti Business a lungo raggio un nuovo kit comfort. Nell’ambito di un approccio eco-responsabile, questo kit è il primo modello composto per il 93% da materiale riciclato. Questo kit sobrio ed elegante presenta lo storico emblema del cavalluccio marino alato dell’azienda, che ne incarna la ricca storia. È disponibile in due colori, blu navy e grigio.
Particolare attenzione è stata riservata anche al suo contenuto. Ogni kit contiene quindi i seguenti articoli –
Uno spazzolino da denti e una penna fatti di amido di mais e tappi per le orecchie confezionati in carta kraft, eliminando l’uso della plastica;
Per garantire un comfort ottimale ai clienti, nel kit sono ancora inclusi la maschera per dormire ampia e morbida, i calzini, il dentifricio e i cosmetici Clarins.
I clienti che viaggiano in cabina Premium Economy a lungo raggio ricevono un kit blu scuro dal look sportivo. Il kit presenta l’accento, simbolo del marchio Air France, in versione rossa o blu.
Il contenuto di questo kit è stato adattato con lo stesso spirito –
Uno spazzolino da denti fatto di amido di mais e tappi per le orecchie confezionati in carta kraft
Una maschera per dormire e un paio di calzini.
In tutte le cabine, l’imballaggio in plastica di ogni kit è ora sostituito da un sigillo a prova di manomissione. Inoltre, le cuffie vengono pulite e disinfettate sistematicamente, consentendo ad Air France di eliminare le protezioni per cuffie monouso e il loro imballaggio offerto in precedenza.
Intesi come un vero regalo sfoggiando i colori di Air France, questi kit possono essere ritirati e portati a casa dopo il viaggio e riutilizzati.
Offrendo kit comfort sempre più ecologici, Air France persegue le sue azioni quotidiane per ridurre l’uso di plastica monouso a bordo dei suoi voli, ove possibile.