Newsletter SIngapore: novità e attrazioni da segnare in agenda

il

EXPLORERS

Sui mari con la Royal Albatross
Un’esperienza che unisce il brivido dell’avventura con le emozioni di una cena gourmet sulla nave di lusso Royal Albatross. Gli avventurieri più romantici potranno salpare al tramonto e godersi una crociera di 2 ore e mezza con un’impareggiabile veduta dello skyline di Singapore e delle isole  da un punto di vista privilegiato. Inclusi nell’esperienza un cocktail di benvenuto e una cena di tre portate.
tallship.com.sg/

FOODIES

Da provare il Farm-to-Bar

Il concept del farm-to-table conquista il mondo della mixology al Portman’s Bar dell’hotel PARKROYAL COLLECTION Marina Bay, qui i visitatori potranno gustare cocktail personalizzati preparati dall’esperto mixologo a base di prodotti botanici freschi e fiori commestibili provenienti dall’Urban Farm, posizionata sul rooftop dell’hotel. Un viaggio tra spezie e bollicine in una delle città più importanti al mondo nel settore mixology. 

panpacific.com/en/about/about-prc.html

CULTURE SHAPERS

Capodanno Cinese : 1-2 febbraio 2022

Un’atmosfera unica si respira a Singapore durante l’evento più importante per la comunità cinese. Con le sue strade illuminate dalle suggestive lanterne, la vibrante Chinatown offre un programma di eventi fisici e virtuali per dare il benvenuto all’anno della tigre. Su Facebook e Instagram di Chinatown Festivals è possibile trovare attività e concorsi a premi per sintonizzarsi con la magia del capodanno. 

visitsingapore.com/festivals-events-singapore/cultural-festivals/

COLLECTORS

Chicche locali da acquistare

Prima di un viaggio occorre informarsi sul tipo di souvenir da portare a casa. In attesa di conoscere quando sarà possibile per gli italiani recarsi per turismo a Singapore, ecco qui qualche consiglio per acquistare il souvenir ideale: il balsamo di tigre è un unguento locale profumato, il  Singapore Breakfast Tea si acquista nel salone di lusso TWG, i gioiello ispirati al fiore nazionale, l’orchidea, si trovano all’oreficeria Risis.

visitsingapore.com/editorials/iconic-souvenirs-of-singapore/

ACTION SEEKERS

In volo con la realtà virtuale
A Singapore si possono vivere esperienze uniche, grazie all’alto livello della tecnologia che si unisce ad attività leisure per il divertimento dei visitatori. E’ possibile infatti volare ovunque nel mondo in un simulatore all’avanguardia ed esplorare i paesaggi più belli del pianeta Terra e le città iconiche. Si potrà apprendere anche l’arte del volo sotto la guida di un pilota professionista.

singapore.flightexperience.com.sg/

SOCIALIZERS

Alla scoperta della Chingay Parade

La Chingay Parade è uno degli eventi folkloristici più importanti della Città-Stato asiatica. Artisti di strada, clown, ballerini, acrobati, giocolieri animano le vie di Singapore in un evento unico, che si aggiunge alle celebrazioni del Capodanno cinese. Anche quest’anno l’appuntamento con la Chingay Parade sarà virtuale il 12 febbraio così da raggiungere tutti gli utenti del mondo.

chingay.gov.sg/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.