Jet2.com riprenderà i voli sugli sci per la Francia il 22 gennaio

il

Jet2.com ha fatto questo annuncio:

Jet2.com ha accolto con favore la notizia che la Francia riaprirà i suoi confini ai clienti vaccinati in arrivo dal Regno Unito dal 14 gennaio 2022, con la principale compagnia aerea di sci che ha segnalato un aumento immediato delle ricerche e delle prenotazioni di voli sugli sci.

Dopo la riapertura del confine, Jet2.com ha annunciato che riprenderà i voli sugli sci per Lione, Chambery e Grenoble dal 22 gennaio 2022, poiché alcune delle migliori stazioni sciistiche d’Europa riapriranno ai clienti del Regno Unito. L’annuncio di oggi significa che anche i clienti diretti alle Alpi francesi via Ginevra possono aspettarsi la neve questo inverno. Inoltre, sono già operativi voli sciistici per Salisburgo, Torino, Innsbruck e Barcellona (Andorra).

Per dare ancora più da festeggiare a sciatori e snowboarder, Jet2.com offre uno sconto del 10% anche su tutti i voli sugli sci. Ciò significa che i clienti possono godersi la pista dell’azione a un prezzo inferiore, sia che prenotino per questo inverno o per l’inverno 22/23.

Dopo la riapertura del confine francese ai viaggiatori vaccinati, Jet2.com e Jet2CityBreaks riprenderanno anche i voli e le vacanze in città per Parigi dall’11 febbraio. Anche i clienti che viaggiano con un pacchetto turistico con Jet2CityBreaks possono godere di un ottimo affare, con uno sconto di £ 50 a persona su tutti i soggiorni in città prenotati tramite Jet2CityBreaks. La promozione è applicabile a tutti i pacchetti in vendita per l’inverno 21/22, estate 22, inverno 22/23 o estate 23, il che significa che i vacanzieri possono risparmiare molto e godersi la vacanza che meritano.

Tutte le prenotazioni di voli o soggiorni in città devono essere effettuate entro il 7 febbraio 2021 affinché queste promozioni si applichino.

Il programma sciistico completo dell’azienda per l’inverno 22, inclusa la Francia, è il seguente:

Chambery – voli sciistici in vendita da cinque basi del Regno Unito (Birmingham, Bristol, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted), che offrono un accesso facile e veloce alle località sciistiche di fama mondiale in Francia, comprese le Tre Valli. Le famose aree sciistiche dell’Alpe d’Huez, Chamonix, La Plagne e Val d’Isère sono facilmente accessibili da Chambery, offrendo uno sci indimenticabile, sia che tu sia un principiante o un esperto.
Grenoble – l’ospite delle Olimpiadi invernali del 1968, Grenoble offre la porta perfetta per le Alpi francesi, con oltre 175 incredibili località sciistiche nelle vicinanze tra cui Morzine, Chamonix, Chamrousse, Les Deux Alpes, Alpe d’Huez e Avoriaz. In vendita da Birmingham, Londra Stansted, Manchester e Newcastle.
Lione: i voli in vendita dall’aeroporto di Manchester offrono agli appassionati di sport sulla neve l’accesso diretto a diverse importanti località sciistiche francesi come Tignes, Les Arcs e Alpe d’Huez, nonché a una serie di località sciistiche più piccole per coloro che cercano di allontanarsi dalla folla .

In vendita anche:

Ginevra: un vasto programma di voli sugli sci in vendita da otto basi britanniche (Birmingham, East Midlands, Edimburgo, Glasgow, Leeds Bradford, Londra Stansted, Manchester e Newcastle). Ginevra offre agli appassionati di sci alcune delle migliori stazioni sciistiche tra cui Tignes, Flaine, Verbier, Zermatt e le Tre Valli.
Salisburgo – voli di sci in vendita da nove basi del Regno Unito (Belfast International, Birmingham, Bristol, East Midlands, Edimburgo, Leeds Bradford, Londra Stansted, Manchester e Newcastle). Salisburgo offre agli sciatori il meglio delle Alpi austriache e oltre 300 località tra cui Kaprun, Mayrhofen e Obertauern.
Torino – L’eredità delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 significa che gli sciatori possono godere di rapidi trasferimenti verso località sciistiche affermate come Pila, Vars, Le Corbier e Val d’Isere. Con 400 km di piste nell’area della Via Lattea e lo splendido scenario montuoso della rete del Monterosa, c’è molto da fare con i servizi disponibili da Birmingham, Edimburgo e Manchester.
Innsbruck – sciatori e snowboarder possono accedere alla capitale tirolese da Birmingham, Bristol, Edimburgo, Londra Stansted e Manchester. Innsbruck ha ospitato le Olimpiadi invernali del 1964 e località come Igls, Alpbach e St Anton am Arlberg ne fanno una delle preferite dagli sciatori e dagli appassionati di sport sulla neve anno dopo anno.
Barcellona (Andorra) – con voli sciistici in vendita da Manchester, Birmingham e Leeds Bradford, sciatori e snowboarder possono accedere ad Andorra e ai Pirenei che ospitano alcune delle migliori località sciistiche d’Europa tra cui Grandvalira, La Molina, Pal-Arinsal e il mega resort di Soldeu El Tarter.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.