easyJet stimola le vendite con un offerta nel giorno di pagamento degli stipendi

il


La compagnia aerea ha lanciato una promozione appena in tempo per il giorno di paga di gennaio con 800.000 posti a partire da £ 19,99, incluso nel semestre di febbraio

easyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha lanciato una vendita di giorno di paga con 800.000 posti a partire da soli £ 19,99. Non solo la vendita cade in tempo per l’attesissima busta paga post-natalizia, ma segue anche la notizia che il viaggio senza restrizioni per gli arrivi nel Regno Unito riprenderà con la rimozione dei requisiti di test per i viaggiatori vaccinati in tempo per le vacanze di metà semestre di febbraio , offrendo ai clienti una maggiore sicurezza per prenotare una vacanza in famiglia all’ultimo minuto a basso costo.

La vendita copre i viaggi dal 1 febbraio al 30 settembre 2022, offrendo ai clienti l’opportunità di prenotare una vacanza invernale last minute o di pianificare in anticipo le tanto attese vacanze estive di quest’anno.

Chi cerca un pacchetto vacanza può risparmiare £ 300 sulla propria vacanza con una spesa minima di £ 3000, £ 150 fuori dalle vacanze con una spesa minima di £ 1500 e £ 100 con una spesa minima di £ 700, utilizzando il codice BIGSALE. Il codice, che può essere applicato al momento del pagamento e può essere utilizzato su tutti i pacchetti spiaggia, città e laghi di easyJet holidays in partenza fino al 31 ottobre 2023, significa che i turisti possono sfruttare al meglio le vacanze estive 2023 lanciate di recente dal tour operator. La vendita vede anche il ritorno di migliaia di posti bambini gratuiti durante le vacanze al mare che decollano nell’estate 2022, anche durante le vacanze scolastiche. Tutte le vacanze easyJet includono volo, alloggio, 23 kg di bagaglio da stiva e trasferimenti durante i soggiorni in spiaggia.

Voli e vacanze scontati sono ora disponibili per la prenotazione online su easyJet.com per i voli e easyJet.com/holidays per le vacanze, fino a martedì 1 febbraio 2022.

Sophie Dekkers, Chief Commercial Officer di easyJet, ha dichiarato:

“Sappiamo che molte persone hanno perso le vacanze negli ultimi due anni e hanno visto che i consumatori del Regno Unito stanno pensando a più vacanze che mai, quindi siamo davvero lieti di poter offrire centinaia di migliaia di tariffe basse a partire da soli £ 19,99 , offrendo una scelta ancora più ampia per prenotare una vacanza.

“Con tariffe basse, così tante fantastiche destinazioni e flessibilità leader, ora è un ottimo momento per prenotare con easyJet. Siamo entusiasti dei nostri piani per la prossima estate, che dovrebbe vederci tornare ai livelli di capacità del 2019 e oltre e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri clienti di nuovo a bordo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.