Aeroflot ha assegnato 5 stelle alla valutazione della sicurezza aerea COVID-19

il

Aeroflot ha ricevuto 5 stelle da SkyTrax il più alto punteggio di sicurezza aeonautica per il COVID-19, la principale autorità indipendente sulla qualità delle compagnie aeree e degli aeroporti.

СOVID-19 Safety Rating è un nuovo benchmark globale per la certificazione della salute e della sicurezza dei viaggi aerei introdotto da Skytrax nel 2020, in risposta alle sfide della pandemia.

Aeroflot è stata certificata con la più alta valutazione di sicurezza aerea COVID-19 a 5 stelle a seguito di un audit indipendente condotto durante i controlli di volo e le ispezioni dell’aeroporto di base nel gennaio 2022. Gli auditor hanno valutato le pratiche di pulizia e disinfezione in aeroporto e a bordo degli aeromobili, il filtraggio dell’aria in cabina, segnaletica speciale, contrassegno e rispetto del distanziamento sociale, uso obbligatorio della mascherina, fornitura di disinfettante e altre modifiche alle procedure di servizio dei passeggeri durante il viaggio aereo, compreso il transito.

Il 5 stelle COVID-19 Airline Safety Rating riconosce che le procedure sanitarie e igieniche e i miglioramenti del servizio implementati da Aeroflot soddisfano un eccellente standard internazionale di viaggio aereo sicuro.

Gli esperti di Skytrax hanno confermato l’elevata efficacia delle misure intraprese da Aeroflot per proteggere i passeggeri e i dipendenti dal COVID-19.

Attualmente, solo 18 compagnie aeree globali detengono l’ambito 5 stelle COVID-19 Airline Safety Rating di Skytrax, inclusa Aeroflot.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.