
Ryanair ha fatto questo annuncio:
Con l’estate alle porte e le tanto attese vacanze di sole ora al primo posto, Ryanair ha rivelato le sue migliori destinazioni per le vacanze per l’estate 2022:
Lanzarote: sempre una scelta popolare, Lanzarote continua ad accogliere greggi di vacanzieri del Regno Unito anno dopo anno. Goditi le sue spiagge di sabbia dorata, le acque cristalline, le autentiche tapas spagnole mentre ammiri il suo paesaggio vulcanico unico: i panorami sono mozzafiato come sembra!
Tenerife: la più grande delle Isole Canarie, famosa per la sua diversità di paesaggio e il bel tempo tutto l’anno. L’isola ha molte meraviglie naturali e città tradizionali piene di cultura da esplorare quest’estate.
Fuerteventura: famosa località di villeggiatura con spiagge di sabbia bianca interrotte da scogliere e calette riparate. Un luogo popolare per i turisti pieni di avventura per praticare sport acquatici dal surf, windsurf e sci nautico.
Gran Canaria: il paradiso degli escursionisti! Questa isola diversificata e montuosa è nota per la lava nera e le spiagge di sabbia bianca. Gli amanti della cultura sono ugualmente soddisfatti nell’antica capitale di Las Palmas, con la sua architettura storica, lo shopping invidiabile e le opzioni gastronomiche. Una destinazione unica che ha qualcosa per tutti e perfetta per la famiglia e gli amici per godersi una meritata vacanza quest’anno.
Santorini: probabilmente la più bella di tutte le isole greche, la splendida caldera di Santorini si pone come il fulcro finale, offrendo le viste più incredibili su paesaggi aspri e case cubiformi imbiancate a calce che si affacciano sul mare e sulle spiagge composte da ciottoli di lava neri, rossi e bianchi. Con alcune delle albe e dei tramonti più affascinanti, Santorini è nota per essere un’isola di romanticismo, la destinazione di vacanza perfetta per le coppie.