Frontier lancia voli diretti tra Miami e Kingston, in Giamaica

il


Per festeggiare, la compagnia aerea più verde d’America offre tariffe a partire da $ 79*
Il vettore low cost Frontier Airlines (NASDAQ: ULCC) lancerà un servizio diretto tra Miami (MIA) e Kingston, Giamaica (KIN) a partire dal 5 maggio 2022, segnando il primo servizio di linea della compagnia aerea per la capitale giamaicana. I voli opereranno tre volte a settimana tutto l’anno. Per festeggiare, la compagnia aerea più verde d’America offre tariffe da Miami a Kingston a partire da $ 79*.

“Siamo entusiasti di lanciare il servizio tra Miami e Kingston, la vivace capitale della Giamaica”, ha affermato Daniel Shurz, vicepresidente senior del settore commerciale di Frontier Airlines. “Kingston ospita una serie di affascinanti siti turistici e ricchi siti storici, oltre a fornire un facile accesso alle meravigliose montagne e spiagge della Giamaica. Questo nuovo servizio si aggiunge ai nostri voli esistenti per Montego Bay”, ha aggiunto Shurz.

Fernando Vistrain Lorence, amministratore delegato di PAC Kingston Airport Ltd, ha dichiarato: “Kingston trarrà sicuramente vantaggio dal nuovo servizio e so che i nostri passeggeri apprezzeranno le opzioni offerte da Frontier. Come aeroporto, attendiamo con impazienza una grande partnership e la possibilità di ulteriori servizi in futuro”.

Francine Carter Henry, Manager – Airlines & Tour Operators, Jamaica Tourist Board, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di far parte dei piani di crescita ed espansione di Frontier Airlines. I nostri obiettivi sono ben allineati nel portare più visitatori sull’isola e diamo il benvenuto a un nuovo servizio nel cuore pulsante della Giamaica: Kingston!

New Route from Miami International Airport (MIA):

SERVICE TO:SERVICE START:SERVICE FREQUENCY:INTRO FARE:
Kingston, JamaicaMay 5, 20223X$79*

La frequenza e gli orari sono soggetti a modifiche, quindi controlla su FlyFrontier.com per gli orari più aggiornati.

Frontier si concentra su qualcosa di più delle tariffe basse. Il vettore offre ai clienti la possibilità di personalizzare il viaggio in base alle proprie esigenze e al proprio budget. Ad esempio, i clienti possono acquistare opzioni à la carte o in un pacchetto a basso prezzo chiamato WORKS. Questo pacchetto include il rimborso, un bagaglio a mano, un bagaglio registrato, il miglior posto disponibile, spese di cambio esentate e imbarco prioritario.

Il programma frequent flyer della compagnia aerea, FRONTIER Miles, consente ai soci di godere di numerosi vantaggi e della possibilità di ottenere lo stato Elite. Come la compagnia aerea, FRONTIER Miles è adatto alle famiglie e il programma consente alle famiglie di godersi facilmente i premi insieme, inclusa la raccolta di miglia per famiglie. FRONTIER Miles è giustamente chiamato perché guadagni un miglio per ogni miglio volato – nessuna formula divertente a Frontier. Indipendentemente dal fatto che i clienti viaggino poco o molto, troveranno gratificanti le Miglia FRONTIER.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.