Swiss presenta il suo primo aereo con Premium Economy Class

il

Swiss International Air Lines (SWISS) ha presentato oggi all’aeroporto di Zurigo il suo primo aeromobile dotato della sua nuova Premium Economy Class. L’aereo, Boeing 777-300ER con registrazione HB-JNH, sarà impiegato sui servizi Zurigo-Miami di SWISS dall’inizio di marzo in poi.

In una prima fase, la nuova Premium Economy Class di SWISS sarà installata successivamente in tutti e 12 i suoi Boeing 777-300ER. Dopo Miami, le prossime destinazioni SWISS a essere servite con aeromobili dotati di SWISS Premium Economy saranno San Francisco, sulla costa occidentale degli Stati Uniti, da metà aprile e San Paolo in Brasile, da fine aprile. La Premium Economy sarà disponibile su tutte le rotte Boeing 777-300ER di SWISS da fine maggio in poi.

Durante la fase di introduzione della nuova classe di viaggio, i clienti riceveranno a pagamento un upgrade a SWISS Premium Economy, se disponibile sul volo, al momento del check-in o al gate di partenza.

Un sedile di nuova concezione per una maggiore privacy e comfort

Sul Boeing 777-300ER la nuova SWISS Premium Economy Class offrirà 24 posti di ultima generazione del produttore ZIM. I comodi sedili, con tessuti forniti dall’azienda bernese Lantal, sono caratterizzati da un design a guscio rigido che consente di reclinabili facilmente senza inconvenienti per il passeggero dietro. SWISS è la prima compagnia aerea del Gruppo Lufthansa a offrire ai propri clienti questo posto ZIM Premium Economy di nuova concezione.

Un kit di servizi sostenibili e ulteriori benefici in aria e a terra

Per un maggiore comfort in volo, i viaggiatori della SWISS Premium Economy Class ricevono un kit di cortesia gratuito. Il kit, fornito dalla società Skysupply, fa un uso innovativo di carta kraft e polpa di carta nei suoi contenuti per ridurre al minimo l’uso di plastica. “In SWISS poniamo un forte accento sul rendere l’intera catena di viaggio il più sostenibile possibile”, spiega il CCO Tamur Goudarzi Pour, “perché non vogliamo essere solo un vettore premium per i nostri ospiti: vogliamo essere costantemente all’altezza di tutte le nostre responsabilità nei confronti del clima e anche della società”. I viaggiatori della SWISS Premium Economy Class sono inoltre dotati di cuffie di qualità con riduzione del rumore che miglioreranno ulteriormente la loro esperienza dell’intrattenimento audio e video in volo disponibile sul loro schermo da 15,6 pollici sul sedile.

Anche l’offerta culinaria a bordo di SWISS è stata appositamente modificata per adattarsi alla nuova classe di viaggio. Gli ospiti della SWISS Premium Economy riceveranno un rinfrescante drink di benvenuto e potranno scegliere tra tre pasti caldi.

I viaggiatori SWISS Premium Economy possono imbarcare due bagagli fino a 23 kg ciascuno, il doppio della franchigia bagaglio registrato per i normali viaggi in Economy Class. Hanno inoltre diritto all’accesso scontato alle SWISS Business Lounge degli aeroporti di Zurigo e Ginevra e alla SWISS Arrival Lounge dell’aeroporto di Zurigo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.