BOC AVIATION ACQUISTA 11 BOEING 737 MAX 8 AEREI IN AFFITTO A LYNX AIR

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver accettato di acquistare 11 nuovi Boeing 737 MAX 8 da The Boeing Company. L’aereo sarà noleggiato a Lynx Air (“Lynx”) con contratti di locazione a lungo termine. Saranno alimentati da motori CFM LEAP-1B e la consegna è prevista nel 2023 e nel 2024.

“Siamo lieti di collaborare con BOC Aviation per il noleggio di 11 dei nostri nuovi velivoli”, ha affermato Merren McArthur, CEO di Lynx Air. “Il finanziamento di questi velivoli è parte integrante dei nostri piani di crescita mentre continuiamo la nostra missione di rendere i viaggi aerei accessibili a tutti i canadesi. Non vediamo l’ora di accogliere i canadesi a bordo di questi nuovissimi Boeing 737 MAX”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Lynx come nuovo cliente e siamo lieti di supportare i piani della compagnia aerea per servire il mercato canadese dei viaggi con gli aerei tecnologicamente più avanzati e efficienti in termini di consumo di carburante”, ha affermato Robert Martin, amministratore delegato e amministratore delegato di BOC Aviation . “Questa transazione dimostra le soluzioni di finanziamento innovative che forniamo alla nostra base di clienti globale e riflette la nostra strategia di investimento disciplinata incentrata su un portafoglio di aeromobili di ultima tecnologia”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.