Sabre termina l’accordo di distribuzione con Aeroflot! Nessuna prenotazione… Nessuna compagnia aerea

il

Sabre Corporation, azienda leader nel settore del software e della tecnologia nel settore dei viaggi, ha annunciato oggi di aver terminato il suo accordo di distribuzione con Aeroflot, il più grande vettore di proprietà della maggioranza governativa in Russia. Sabre sta adottando misure immediate per rimuovere i contenuti dei voli Aeroflot dal suo sistema di distribuzione globale (GDS), un mercato utilizzato da agenzie di viaggio, siti Web di viaggio e società di tutto il mondo per fare acquisti, prenotare e fornire servizi di prenotazione di voli.

“Sabre ha monitorato l’evolversi della situazione in Ucraina con crescente preoccupazione. Fin dall’inizio, il nostro obiettivo principale è stato la sicurezza dei membri del nostro team nella regione colpita, oltre a fare la nostra parte per supportare i tanto necessari soccorsi”, ha affermato Sean Menke, CEO di Sabre. “Stiamo prendendo posizione contro questo conflitto militare. Stiamo rispettando, e continueremo a rispettare, le sanzioni imposte alla Russia. Inoltre, oggi abbiamo annunciato che Sabre ha terminato il suo accordo di distribuzione con Aeroflot, rimuovendo il suo contenuto dal nostro GDS”.

La Società continuerà a monitorare la situazione in corso e valuterà l’opportunità di ulteriori azioni, tenendo conto delle considerazioni legali e delle eventuali contromisure che potrebbero essere attuate in risposta.

Per aiutare a sostenere i programmi umanitari nella regione, Sabre, che conta circa 1.500 membri del team in Polonia, ha donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa Polacca, un ente di beneficenza da 100 anni che svolge un lavoro esemplare nelle zone di conflitto e per sostenere gli sfollati. I fondi donati da Sabre saranno utilizzati dalla Croce Rossa polacca per acquistare, tra l’altro, cibo, prodotti per l’igiene e sacchi a pelo di cui hanno tanto bisogno e sosterranno la fornitura di assistenza medica a coloro che cercano rifugio in Polonia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.