ITA Airways è atterrata in anticipo a Boston


Alle 13:28 locali di Boston, con 32 minuti di anticipo, l’A330-202 EI-EJO “Francesco Totti” di ITA Airways è atterrato all’aeroporto Boston Logan International, proveniente da Roma Fiumicino. Ha operato il volo AZ614.

La compagnia aerea italiana ristabilisce in esclusiva il collegamento diretto tra l’Italia e il Massachussets, all’aeroporto di Boston.

In una nota proveniente dagli USA viene dichiarato “Diamo il benvenuto a ITA Airways a Boston”, ha affermato Todd Smith, direttore delle operazioni di aviazione presso Massport, in una dichiarazione. “Questo servizio offre ai viaggiatori un nuovo collegamento tra Boston e Roma, che sia per affari, per studiare all’estero, per visitare i parenti o per esplorare l’Europa”.

ITA Airways opererà il volo bisettimanalmente, poi aumenterà le frequenze nel corso dell’orario estivo fino alla frequenza giornaliera, come ha dichiarato a Roma il CEO Fabio Maria Lazzerini.

Il primo volo eastbound da Boston a Roma, la AZ615 è atterrata stamani alle 6:44 con un anticipo di 16 minuti sull’orario previsto.

La foto si riferisce alla torta preparata per l’occasione da dnata a Boston per il volo AZ615 Boston-Roma. immagine ricevuta da Marco Visconti – Commercial Director Europe dnata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.