SAS e Apollo firmano un accordo sui voli charter estivi

il

SAS e Apollo hanno firmato un accordo sulla produzione charter per l’estate 2022 del valore di poco più di 1 miliardo di corone svedesi. I voli partiranno da circa 20 località in Svezia, Norvegia e Danimarca e voleranno verso circa 30 destinazioni del Mediterraneo in Grecia, Croazia, Cipro, Albania e Turchia.

Nell’ambito della loro collaborazione triennale, SAS e Apollo hanno firmato un accordo relativo ai voli charter di questa estate all’interno della Scandinavia per un totale di circa 150.000 passeggeri.

La collaborazione con Apollo è il più grande accordo di SAS con un operatore charter e il valore totale del contratto ammonta a circa 3,4 miliardi di corone svedesi per i primi tre anni.

SAS continua a introdurre gradualmente nuovi aeromobili a basso consumo di carburante e ora dispone di una delle flotte più moderne d’Europa. I voli charter verranno effettuati utilizzando il nuovo aeromobile Airbus A320, offrendo ai passeggeri un modo di viaggiare più confortevole e sostenibile.

SAS si sforza di essere un leader nel settore dell’aviazione sostenibile e lavora duramente per ridurre le emissioni. SAS fa questo, ad esempio, con aeromobili moderni ed efficienti in termini di carburante e utilizzando carburanti aeronautici sostenibili e mira a ridurre del 25% le emissioni che influiscono sul clima nel 2025.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.