QANTAS : l’Airbus A380 con la prima classe decolla nuovamente

il

QANTAS Airways ripristinerà la sua offerta completa di prima classe alla fine di questo mese, sia a terra che in aria, poiché i viaggi internazionali post-pandemia si riprenderanno costantemente e il vettore nazionale risveglierà più della sua flotta di superjumbo A380.

Un quarto Qantas A380 è emerso dal deserto californiano con Reginald Ansett (VH-OQH) che ha lasciato il deposito di stoccaggio questo mese per la prima volta da quando è stato parcheggiato lì nel marzo 2020.

Qantas ha utilizzato il tempo di fermo mentre l’aereo era nel deserto per aggiornare i popolari A380 aumentando il numero di posti premium e rinnovando le cabine. L’aereo ha una cabina di classe business riconfigurata, con 70 suite business aggiornate e una sezione premium economy estesa con 60 posti, rispetto a 35, oltre a cabine economy e First rinnovate.

Anche la lounge del ponte superiore è stata completamente rinnovata con posti a sedere in stile cabina per 10 persone, un bar self-service e un’opzione per ordinare drink e snack esclusivi.

Dal 27 marzo, Qantas riaprirà le sue Business Lounge internazionali di Sydney e Melbourne man mano che un numero maggiore di passeggeri prenderà il volo e ripristinerà le sue First Lounge in Australia, che hanno operato come First/Business Lounge ibride durante la pandemia, all’offerta premium completa.

I clienti idonei della First Lounge potranno nuovamente godere di un menu à la carte curato da Neil Perry, champagne e ottimi vini australiani, oltre a una selezione di cocktail stagionali.

La Spa riaprirà anche offrendo trattamenti pre-viaggio su misura come massaggi con pietre calde e mini trattamenti per il viso utilizzando i prodotti LaGaia.

La cabina First sull’A380 da 485 posti è apprezzata dai Frequent Flyer per le sue confortevoli suite con letti completamente sdraiati, un’esperienza culinaria a più portate di Neil Perry, la premiata cantina australiana e i pigiami progettati da Martin Grant.

Qantas riaprirà anche la sua suite First Check-in al Sydney International per i clienti First e Frequent Flyer di alto livello per usufruire di un check-in personalizzato e semplificato.

Il Qantas A380 attualmente opera voli da Sydney a Los Angeles e da giugno opererà anche voli tra Sydney e Londra via Singapore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.