Altri partner si uniscono al programma Destination 225° di Southwest

il

Southwest è lieta di annunciare Advanced Airlines e SkyWest Airlines come gli ultimi partner del programma Destination 225° del vettore. Prende il nome dalla direzione sud-ovest su una bussola, o 225°, il programma è progettato per guidare gli aviatori professionisti verso Southwest Airlines attraverso percorsi di addestramento ed esperienza di volo definiti.

“La capacità di attrarre piloti a Southwest attraverso le partnership con Advanced Airlines e SkyWest Airlines rafforzerà la nostra opportunità di sviluppare candidati altamente qualificati per ruoli di Primo Ufficiale presso Southwest Airlines”, ha affermato Alan Kasher, Senior Vice President of Air Operations di Southwest. “Attraverso il programma Destination 225°, combinato con i nostri metodi di assunzione tradizionali, stiamo reclutando aviatori appassionati, qualificati e ben addestrati per il Southwest Team”.

Per ulteriori informazioni su Destination 225° e altri preziosi partner di volo, accademici e di formazione, visitare careers.southwestair.com/D225.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.