
Southwest è lieta di annunciare Advanced Airlines e SkyWest Airlines come gli ultimi partner del programma Destination 225° del vettore. Prende il nome dalla direzione sud-ovest su una bussola, o 225°, il programma è progettato per guidare gli aviatori professionisti verso Southwest Airlines attraverso percorsi di addestramento ed esperienza di volo definiti.
“La capacità di attrarre piloti a Southwest attraverso le partnership con Advanced Airlines e SkyWest Airlines rafforzerà la nostra opportunità di sviluppare candidati altamente qualificati per ruoli di Primo Ufficiale presso Southwest Airlines”, ha affermato Alan Kasher, Senior Vice President of Air Operations di Southwest. “Attraverso il programma Destination 225°, combinato con i nostri metodi di assunzione tradizionali, stiamo reclutando aviatori appassionati, qualificati e ben addestrati per il Southwest Team”.
Per ulteriori informazioni su Destination 225° e altri preziosi partner di volo, accademici e di formazione, visitare careers.southwestair.com/D225.