DALL’ALGARVE AD ATENE, PASSANDO PER DUBAI: I NUOVI INDIRIZZI MARRIOTT BONVOY PER SCOPRIRE METE VICINE E LONTANE

il

Marriott Bonvoy, lo straordinario portfolio di 30 brand Marriott International, espande la propria presenza nelle destinazioni più ricercate di tutta Europa e Medio Oriente con un parterre di nuove aperture. Con la ripresa dell’attività turistica, gli hotel di prossima apertura – Moxy Athens City, W Algarve, AC Hotel by Marriott Split, W Costa Navarino e Marriott Resort Jumeirah, Dubai – saranno la risposta perfetta alla voglia di esplorare nuovi luoghi che accomuna tanti viaggiatori.Una recente ricerca del World Travel & Tourism Council (WTTC) evidenzia come la domanda di viaggi di piacere stia crescendo a un ritmo sempre più rapido e anche secondo la Allied Market Research si prevede che il mercato globale raggiungerà una valutazione di 1,7 miliardi di dollari entro il 2027. Poiché la domanda di viaggi di piacere tende a superare quella per i viaggi d’affari, Marriott Bonvoy ha in progetto di rafforzare la propria presenza nel segmento leisure in diverse destinazioni.“I consumatori non stanno più solo sognando un viaggio, ma lo stanno pianificando e prenotando, in un clima di crescente fiducia. Le destinazioni per i viaggi leisure sono diventate un’area di crescita prioritaria nel nostro portfolio, e giocano un ruolo significativo nella ripresa”, spiega Neal Jones, Chief Sales & Marketing Officer, EMEA, Marriott International. “Marriott Bonvoy ha un portfolio diversificato di hotel per i viaggi di piacere in tutta Europa, in Medio Oriente e Africa e siamo molto soddisfatti di constatare quanto stiamo crescendo quest’anno e come stiamo offrendo la possibilità ai viaggiatori di riscoprire le destinazioni già conosciute e di sperimentarne di nuove”.I viaggiatori che vogliano pianificare le loro vacanze possono scegliere all’interno della variegata selezione di nuovi hotel di Marriott Bonvoy:

Moxy Athens City | Apertura marzo 2022
Reinventa il tradizionale soggiorno in hotel in una delle città più antiche del mondo, secondo la filosofia giocosa del brand, Moxy Athens City.  Un soggiorno giocoso in una destinazione ricca di storia, cultura e una gran bella movida. Situato in Stadiou Street, l’hotel è un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie di Atene, dall’Acropoli e il Partenone alla città vecchia di Plaka. Dotato di 201 camere accoglienti, Moxy Athens City si trova a pochi passi da Piazza Syntagma e da Ermou Street, dove gli ospiti possono trovare negozi, ristoranti alla moda e bar. L’attico sul rooftop dell’hotel è il luogo perfetto per un soggiorno memorabile o un bel cocktail, offrendo una vista mozzafiato sullo skyline della città.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web.

W Algarve
Apertura prevista a maggio 2022
W Algarve segna l’ingresso dell’omonimo brand in Portogallo, aggiungendo il tocco giocoso di W Hotels all’esperienza tradizionale del resort. Qui ci si gode il mare, il giardino lussureggiante e la vista sul resort dalle 134 camere e suite che includono la Extreme WOW Suite, l’interpretazione moderna del marchio W di una suite presidenziale tradizionale, con scale che portano a una terrazza panoramica sul rooftop con lounge sopraelevata, postazione per DJ, un’ampia piscina a sfioro, zona soggiorno e bar. W Algarve promette di portare una ventata di vitalità nella zona, intrecciando il suggestivo scenario naturale dell’area e la sua ricca storia con lo stile caratteristico del W Hotel. La struttura ospita sei bar e ristoranti tra cui Sea Sky, che si affaccia sulla baia dorata di Armação de Pera, l’ambiente perfetto pre o post cena per sorseggiare qualcosa e conoscere nuova gente e Paper Moon, versione portoghese del famoso ristorante milanese, che serve una cucina italiana di qualità. Gli ospiti possono rilassarsi nella AWAY Spa, nelle cabine express e nel salone da parrucchiere, fare esercizio al FIT e godersi la vista a bordo piscina sul ponte WET.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web.

AC Hotel by Marriott Split
Apertura prevista a giugno 2022
AC Hotel by Marriott Split, a pochi passi da luoghi di interesse culturale di Spalato come la Città Vecchia e il Palazzo di Diocleziano, offre 214 camere dal design intuitivo con viste mozzafiato sul Mare Adriatico. La parte centrale dell’hotel mette in mostra i resti dell’acquedotto romano su cui sorge, risalente a 1.700 anni fa, fondendo la storia antica con interni urbani dal tocco moderno. Per una fuga dalla frenesia della città, gli ospiti potranno utilizzare il centro benessere, situato al 16° piano, che dispone di una spa, piscina coperta, sauna e palestra. E non manca certo una piscina: si trova sul rooftop con bar e una vista panoramica spettacolare.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web.

W Costa Navarino
Apertura prevista a luglio 2022W Costa Navarino darà il benvenuto ai suoi ospiti quest’estate con un design pensato fin nei minimi dettagli e un’energia che si ispira al nuovo Navarino Waterfront, l’ultimo sviluppo dell’omonima destinazione sostenibile nel Mediterraneo. Il nuovo W Escape sarà caratterizzato da 246 eleganti camere, suite e ville, molte delle quali con piscine private e splendide viste sul Mar Ionio. Il Beach Club è uno dei luoghi più belli del resort, dove gli ospiti possono sfruttare al massimo la lunga distesa di sabbia dal giorno alla notte. Il “Culinary Square” è l’interpretazione giocosa dell’hotel di un mercato alimentare con punti vendita singoli che creano una destinazione dove poter cenare ad ogni ora del giorno. Altri servizi includono un sunset bar e l’esclusiva W Lounge. Campi da tennis e un centro per gli sport acquatici sono stati apportati per coloro che cercano di avere uno stile di vita attivo, così come i quattro campi da golf e una serie di attività all’aperto tra cui ciclismo, trekking, arrampicata e vela.

Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai
Apertura prevista a luglio 2022
Dubai è stata incoronata come “destinazione più popolare al mondo” all’edizione 2022 dei Tripadvisor Travellers’ Choice Awards. E gli amanti della città ameranno il Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai: situato sull’iconica spiaggia di Palm Jumeirah, la posizione della proprietà consente di scoprire facilmente la costa di Dubai, i centri commerciali e il quartiere di Dubai Marina. L’hotel disporrà di 608 camere e di una spiaggia privata che offre una vista mozzafiato sul Golfo Arabico. Gli ospiti potranno godersi una nuotata nella piscina sulla spiaggia dell’hotel, allenarsi nel centro fitness, rilassarsi alla Saray Spa e per i più piccoli ci sarà un Kidz Club interno. I buongustai non dovranno allontanarsi dall’hotel, ma potranno provare la cucina coreana, italiana, giapponese e messicana in uno degli otto ristoranti.
Per maggiori informazioni, basta visitare il sito web.
Immagini disponibiliqui

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.