Eurowings Discover inizia il suo programma estivo, ora vola alle Cascate Vittoria

il

Eurowings Discover ha fatto questo annuncio:

Con l’inizio dell’orario dei voli estivi domenica scorsa, 27 marzo, Eurowings Discover ha aggiunto una serie di interessanti destinazioni per il tempo libero al suo programma di voli.

Per la prima volta, questa settimana la giovane compagnia aerea leisure è decollata dal suo hub di Monaco verso tre destinazioni a lungo raggio: Las Vegas, Punta Cana e Cancún. D’ora in poi, i viaggiatori possono aspettarsi due voli settimanali per ciascuna di queste tre destinazioni da sogno.

Da Francoforte, la giovane compagnia aerea del Gruppo Lufthansa volerà per la prima volta a Panama City. Il volo diretto viene offerto tre volte a settimana da Francoforte, tutto l’anno. Ciò rende Eurowings Discover l’unica compagnia aerea ad offrire un collegamento diretto tutto l’anno tra la Germania e Panama City.

Lunedì 28 marzo sono decollati due voli diretti al Nord America, a Las Vegas nello stato del Nevada ea Fort Myers in Florida. D’ora in poi, ci saranno quattro voli a settimana da Francoforte a Las Vegas e tre voli a settimana per Fort Myers tutto l’anno. Eurowings Discover offre l’unico collegamento diretto tra la Germania e Fort Myers.

Le Cascate Vittoria in Zimbabwe sono un’altra destinazione molto speciale nell’orario dei voli da Francoforte. Tre voli a settimana porteranno i passeggeri alle Cascate Vittoria fino a metà novembre, con un breve scalo a Windhoek, in Namibia. Eurowings Discover è la prima compagnia aerea europea in assoluto a offrire voli diretti per le Cascate Vittoria.

Nel corso di questa estate verranno aggiunti al piano di volo altri voli a lungo raggio da Francoforte, tra cui Malé (23 aprile), Calgary (23 maggio), Salt Lake City (23 maggio), Kilimanjaro (6 giugno), Halifax (13 giugno) e Anchorage (13 giugno). La compagnia aerea sta inoltre espandendo il suo programma a corto e medio raggio in Nord Africa, Isole Canarie, isole greche, Spagna, Italia, Portogallo e Turchia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.