flydubai lancia voli per Pisa in Italia e riprende le operazioni per Catania in Sicilia

il


flydubai porta a tre punti il ​​network in Italia con il lancio dei voli per Pisa e la ripresa delle operazioni per Catania dal 24 giugno con tre voli settimanali

flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, ha annunciato oggi l’inizio dei voli per Pisa in Italia, diventando il primo vettore degli Emirati Arabi Uniti ad operare questa rotta da Dubai. Il vettore riprenderà anche le sue operazioni a Catania, in Sicilia, estendendo la sua rete in Italia a tre punti, tra cui Napoli.
I voli per l’Aeroporto Internazionale di Pisa (PSA) e l’Aeroporto Internazionale di Catania (CTA) partono il 24 giugno con un servizio trisettimanale. Emirates effettuerà il codeshare su queste rotte e i voli opereranno dal Terminal 3 del Dubai International (DXB), offrendo ai viaggiatori collegamenti più fluidi attraverso l’hub dell’aviazione internazionale di Dubai.
Hamad Obaidalla, Chief Commercial Officer di flydubai, ha dichiarato: “non vediamo l’ora di lanciare i voli per il nostro terzo punto in Italia quest’estate. Pisa sarà una destinazione popolare per i viaggiatori provenienti dagli Emirati Arabi Uniti e dal GCC alla scoperta delle bellezze della regione Toscana. Abbiamo assistito a una crescita sana del numero di passeggeri man mano che sempre più paesi allentano le restrizioni di viaggio e la domanda di viaggi torna ai livelli pre-pandemia. Attendiamo con impazienza un’estate eccezionale mentre continuiamo ad aggiungere più destinazioni alla nostra rete e ad aumentare la frequenza dei voli su alcune delle nostre rotte esistenti”.
Pisa è una città della regione Toscana d’Italia nota per la sua iconica Torre Pendente. La regione dell’Italia centrale ospita alcune delle opere d’arte e architettura rinascimentali più riconoscibili al mondo, tra cui la statua del “David” di Michelangelo, le opere di Botticelli nella Galleria degli Uffizi e la Basilica del Duomo. Il suo variegato paesaggio naturale comprende gli aspri Appennini, le spiagge dell’isola d’Elba sul Mar Tirreno e famosi uliveti e vigneti.
Commentando il lancio dei voli, Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce di flydubai, ha dichiarato: “Il nuovo servizio tre volte settimanale di flydubai per Pisa, così come le nostre operazioni per Catania e Napoli, offre ai passeggeri Gli Emirati Arabi Uniti e la regione hanno più opzioni per viaggiare in Europa quest’estate. I nostri passeggeri dall’Italia potranno godere di voli convenienti e diretti per Dubai durante tutto l’anno. I nostri voli saranno operati dalla nostra flotta di aeromobili Boeing 737 MAX che dispongono di un pianale in Business Class e comfort aggiuntivo in Economy Class”.
I passeggeri che viaggiano su un Boeing 737 MAX possono godere di un maggiore comfort e di un’esperienza di viaggio migliorata. La nuova offerta di cabina prevede un pianale in Business Class e, oltre allo spazio extra e alla privacy, i passeggeri possono dormire comodamente durante il volo. La Economy Class offre i nuovi sedili RECARO, progettati per ottimizzare lo spazio e il comfort in modo che i passeggeri possano sedersi, rilassarsi e godersi il volo.
Il Boeing 737 MAX di flydubai offre anche un eccezionale intrattenimento in volo con uno schermo Full HD da 11,6 pollici, con un’ampia selezione di film, programmi TV, musica e giochi in inglese, arabo e russo. I passeggeri possono usufruire dell’intrattenimento gratuito a bordo dello schienale in Business Class o acquistare convenienti pacchetti di intrattenimento a bordo quando viaggiano in Economy Class.
I passeggeri sono tenuti ad assicurarsi di essere in regola con i regolamenti dello IATA Travel Center e del localizzatore di destinazione IATA per l’intero viaggio e di seguire le linee guida emesse dalle autorità e dalla compagnia aerea. Possono anche visitare l’hub informativo COVID-19 su flydubai.com per ulteriori informazioni.
Dettagli del volo
I voli dal Terminal 3, Dubai International (DXB) all’Aeroporto Internazionale di Pisa (PSA) opereranno tre volte a settimana il mercoledì, il venerdì e la domenica.
Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da DXB a PSA partono da AED 11.000 e le tariffe in Economy Class Lite partono da AED 2.500. Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da PSA a DXB partono da EUR 2.500 e le tariffe in Economy Class Lite a partire da EUR 530.

I voli possono essere prenotati su flydubai.com, l’app ufficiale di flydubai, il Call Center di Dubai al (+971) 600 54 44 45, i negozi di viaggio flydubai o tramite i nostri partner di viaggio.
Per l’orario completo e le tariffe, visitare: https://www.flydubai.com/en/plan/timetable

Flight Number Departure Airport Arrival Airport Departure TimeArrival TimeFlight time
FZ  1295DXBPSA07:1512:0006:45
FZ  1296PSADXB13:0021:3006:30

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.