flydubai premiata agli Aviation Achievement Awards

il


Ghaith Al Ghaith è stato nominato CEO dell’anno mentre la compagnia aerea è stata premiata come compagnia aerea low-cost dell’anno

flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, è stata premiata agli Aviation Achievement Awards di quest’anno in due categorie. Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di flydubai è stato nominato CEO dell’anno e il vettore è stato premiato come compagnia aerea low cost dell’anno.
Hamad Obaidalla, Chief Commercial Officer di flydubai, ha ritirato i premi per conto della compagnia aerea durante una cerimonia martedì sera a Dubai. “I premi celebrano i risultati chiave nel settore dell’aviazione e onorano l’eccellenza in termini di leadership, innovazione e resilienza. Il riconoscimento dimostra l’impegno e il duro lavoro di tutti in flydubai, riflettendo al contempo la nostra agilità come azienda e il contributo che abbiamo dato al settore dei viaggi nell’ultimo anno”, ha affermato Obaidalla.
All’inizio di questo mese il vettore ha registrato un profitto di 841 milioni di AED (229 milioni di dollari) per l’anno terminato il 31 dicembre 2021 e questo è attribuito al forte modello di business che lo ha servito bene durante la pandemia. Con il ritorno della domanda, questi solidi fondamentali si sono tradotti in un significativo miglioramento della performance finanziaria del vettore.
flydubai ha inaugurato il suo nuovo servizio per AlUla all’inizio di marzo di quest’anno, espandendo la sua rete verso oltre 95 destinazioni in 50 paesi gestiti da un unico tipo di flotta di 62 Boeing 737.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.