SAS aggiunge più rotte estive

il

Aerial view of Geneva lake in sunset

In risposta alla crescente domanda di viaggi, quest’estate SAS introduce più rotte dirette.

Mentre il mondo si sta finalmente riaprendo e la domanda di viaggi è in aumento, SAS sta aggiungendo diverse nuove rotte estive, volando più di 200 rotte dirette dalla Scandinavia verso oltre 100 destinazioni.

In risposta alla crescente domanda di voli per l’Europa meridionale, SAS sta aggiungendo più partenze verso famose destinazioni del Mediterraneo e quest’estate offrirà fino a 350 voli settimanali tra la Scandinavia e la Spagna.

A partire da fine giugno, SAS volerà verso 11 destinazioni in Italia e sette destinazioni in Grecia. Vengono lanciate tre nuove rotte da Copenaghen a Santorini, Heraklion a Creta e Corfù. Saranno inoltre lanciate rotte da Oslo e Stoccolma a Tivat in Montenegro. SAS ha iniziato a volare da Copenaghen a Tivat la scorsa estate.

SAS sta anche aggiungendo una rotta stagionale da Stoccolma alla località balneare baltica di Pärnu, la “capitale estiva” dell’Estonia e la seconda destinazione turistica più grande del paese dopo la capitale Tallinn.

Per soddisfare ulteriormente la crescente domanda di viaggi intercontinentali, SAS sta espandendo la sua rete in Nord America e avvierà rotte dirette per Toronto da Copenaghen e Stoccolma a giugno, come comunicato in precedenza. SAS opererà tre voli settimanali da Copenaghen e quattro voli settimanali da Stoccolma con il nuovissimo aereo A321LR. La rotta di Toronto consentirà una connettività fluida con altre città canadesi come Montreal e Vancouver.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.