Level ritorna a Los Angeles e San Francisco da Barcellona



Combinazione di colori delle compagnie aeree – Introdotta nel 2017

A partire da questa settimana, LEVEL, la compagnia aerea low cost a lungo raggio di IAG, collega Los Angeles con Barcellona e riprende la rotta diretta San Francisco–Barcellona come parte del suo programma Estate 2022.

LEVEL è l’unica compagnia aerea che offre un collegamento diretto da Los Angeles e San Francisco a Barcellona. La rotta da Los Angeles, il momento clou della compagnia aerea per questa stagione estiva, opererà inizialmente con tre frequenze settimanali, il lunedì, giovedì e sabato, e dal 1 giugno verrà aggiunta un’ulteriore frequenza il mercoledì, prendendo il totale fino a quattro. La rotta da San Francisco riprende con quattro frequenze settimanali, comprese le operazioni di martedì, giovedì, sabato e domenica.

Questa azienda a basso costo è caratterizzata dall’offrire esperienze cliente su misura a prezzi molto convenienti. In effetti, entrambe le rotte per Barcellona sono in vendita da $ 479 andata e ritorno da Los Angeles e da $ 509 andata e ritorno da San Francisco.

Le rotte da Los Angeles e San Francisco sono due delle quattro rotte che LEVEL opererà negli Stati Uniti durante questa stagione estiva 2022. Oltre a Los Angeles e San Francisco, LEVEL vola anche a Barcellona da New York e il 1° maggio verrà aggiunta una rotta Boston-Barcellona.

Inoltre, il codeshare della compagnia aerea con American Airlines e Alaska Airlines collega la città di Barcellona con il mercato statunitense grazie alle prenotazioni di collegamento da e per le destinazioni offerte da tali compagnie aeree. Pertanto, questo codeshare fornisce alle destinazioni di American Airlines e Alaska Airlines un numero maggiore di collegamenti con Barcellona e altre destinazioni spagnole ed europee attraverso la rete di Vueling, la compagnia aerea low-cost di corto/medio raggio di IAG.

LEVEL offrirà più di 11.000 posti settimanali sulle sue rotte verso gli Stati Uniti, più del doppio di quanto offerto nel 2019, prima della pandemia.

Barcellona è una destinazione cosmopolita in Spagna. Circondata dal Mar Mediterraneo e dall’arte di Gaudí, la città offre ai suoi visitatori una vasta gamma di cultura, storia e spiagge spettacolari per divertirsi o semplicemente per rilassarsi. La città è anche famosa per la sua ricca gastronomia, con ristoranti per tutti i gusti.

Route details

FrequencyDeparture airportDeparture timeArrival airportArrival time
Monday, Wednesday*, Thursday, and SaturdayBCN14:00LAX18:10
Monday, Wednesday*, Thursday, and SaturdayLAX19:55BCN16:40 +1
Tuesday, Thursday, Saturday, and SundayBCN14:00SFO18:10
Tuesday, Thursday, Saturday, and SundaySFO20:10BCN17:00 +1

* From June 1, a fourth additional frequency is added to the Los AngelesBarcelona route.

Per entrare in Spagna è necessario essere vaccinati e presentare un certificato di vaccinazione Covid-19. I turisti possono avere due dosi se non sono trascorsi più di 270 giorni dalla data dell’ultima vaccinazione, o tre dosi se sono trascorsi più di 14 giorni dalla terza vaccinazione.

Se i requisiti di vaccinazione stabiliti non sono soddisfatti, può essere presentato invece un test COVID-19 negativo effettuato non più di 72 ore prima dell’arrivo in Spagna o un test antigenico effettuato non più di 24 ore prima dell’arrivo. È inoltre essenziale compilare il modulo Spagna Travel Health e ottenere il codice QR, vaccinati o meno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.