PALLADIUM HOTEL GROUP: APRE A GIUGNO HARD ROCK HOTEL MARBELLA

il

Il gruppo alberghiero spagnolo lancerà e gestirà l’hotel a seguito di un accordo con Stoneweg, Bain Capital Credit e Hard Rock International

Hard Rock Hotel Marbella aprirà a giugno, sotto la gestione di Palladium Hotel Group, in seguito all’accordo tra Hard Rock InternationalStoneweg HospitalityBain Capital Credit e la catena alberghiera spagnola.

Dopo il successo di Hard Rock Hotel Tenerife e Hard Rock Hotel Ibiza, Palladium Hotel Group ha deciso di collaborare ancora una volta con il famoso marchio Hard Rock International per gestire la terza struttura in franchising. La struttura dell’Andalucia Plaza Hotel a Puerto Banus era un hotel a quattro stelle che è stata totalmente rinnovata grazie all’acquisizione da parte di Stoneweg Hospitality e Bain Capital Credit nel 2021.

La Costa del Sol è un’area di expertise di Palladium Hotel Group, che ora gestirà tre hotel nella regione: oltre ad hard Rock Hotel Marbella, anche Palladium Hotel Costa del Sol aperto nel 2019 e Only YOU Hotel Malaga aperto nel 2021. Hard Rock Hotel Marbella offrirà servizi premium in un’atmosfera musicale coinvolgente per cui sono noti gli Hard Rock Hotels & Casinos.

Hard Rock Hotel Marbella, con le sue quattro stelle, disporrà di 383 camere e suite esclusive, due piscine, tra cui una a sfioro con servizio bar premium, oltre a eccezionali offerte per il tempo libero, e uno dei più grandi centri per riunioni ed eventi di Marbella con un’estensione di 1.000 mq.

“Siamo molto orgogliosi di questo accordo che prevede la sinergia tra un grande brand come Hard Rock Hotels, l’esperienza nella gestione alberghiera di Palladium Hotel Group e la nostra nel settore immobiliare per promuovere Hard Rock Hotel Marbella – sottolinea Miguel Casas, Managing Director Hospitality di Stoneweg – Puerto Banús è una destinazione perfetta per il brand e la sua magnifica offerta. Il suo stile inimitabile, la sua offerta gastronomica, quella dell’intrattenimento e la voglia di stupire gli ospiti faranno di questo hotel un punto di riferimento per la zona.”

“Siamo entusiasti di portare l’ospitalità tipica di Hard Rock sulla Costa del Sol e di lavorare in collaborazione con Palladium Hotel Group”, aggiunge Graham Kiy, Area Vice President, EMEA di Hard Rock Hotels. “Hard Rock Marbella si integrerà perfettamente in questa destinazione così vivace  tutto l’anno grazie all’intrattenimento dal vivo, alle sale conferenze, al design elegante e all’offerta culinaria”.

CEO di Palladium Hotel Group, Jesús Sobrino, coclude: “Siamo felici che Stoneweg e Bain Capital Credit abbiano scelto Palladium Hotel Group per la gestione del nuovo Hard Rock Hotel Marbella. È un brand che conosciamo molto bene e che ci ha dato enormi soddisfazioni già nelle altre due proprietà europee Hard Rock International a Ibiza e Tenerife. Siamo entusiasti di questo progetto perché sarà il nostro primo hotel a Marbella, che è una destinazione internazionale importante e particolarmente popolare anche per il mercato italiano. Siamo fiduciosi che aggiungerà valore alla destinazione e al brand Hard Rock”.

In stile tipicamente Hard Rock, la musica e l’intrattenimento saranno al centro dell’esperienza anche di Hard Rock Hotel Marbella. Dall’iconica collezione di cimeli musicali, provenienti da artisti e musicisti spagnoli, all’immersione completa nella musica attraverso il programma Sound of Your Stay® dell’Hard Rock, che permetterà jam session di chitarra in camera, playlist in streaming disponibili al check-in e la consegna in camera di un lettore di vinili Crosley.

A chi desidera rilassarsi e praticare la digital detox, Hard Rock Hotel Marbella offrirà installazioni uniche, una palestra Body Rock®, un programma di yoga Rock Om® e il centro benessere Rock Spa®, completo di cinque sale trattamenti, una sauna e una sala relax.

L’hotel si trova a soli 500 metri dal Mar Mediterraneo e a soli 50 km dall’aeroporto internazionale di Malaga, centro strategico per molte destinazioni internazionali nonché ai principali campi da golf della Costa del Sol.

Camera doppia a partire da 170 €, colazione inclusa.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito http://www.hardrockhotels.com/.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.