Ryanair andrà a trovare Babbo Natale

il

Ryanair annuncia i voli da Stansted per la Lapponia per l’inverno ’22
Già parlare di Natale? Sicuramente un pesce d’aprile… No, solo tariffe basse per la Lapponia da novembre

Ryanair, la compagnia aerea preferita di Babbo Natale, ha annunciato oggi (31 marzo) i voli da Stansted a Rovaniemi, in Lapponia, in vendita ora su Ryanair.com. Con quattro voli settimanali a partire dal 3 novembre, è l’occasione perfetta per fare il viaggio di una vita nell’ultima terra dell’allegria festiva.

Situata nella regione più settentrionale della Finlandia, la Lapponia è un luogo straordinario pieno di esperienze magiche che i bambini (grandi e piccoli) non dimenticheranno mai. Sperimenta un giro in slitta con una renna reale, scambia il dog walking con lo slittino husky, soggiorna in un’accogliente capanna di tronchi, guarda l’aurora boreale e, ultimo ma non meno importante, incontra l’uomo principale in persona insieme alla sua squadra di elfi e renne.

Mentre le spiagge assolate e l’abbronzatura tropicale sono ampiamente nelle menti, non c’è momento migliore per battere il gregge e prenotare un viaggio irripetibile in Lapponia per festeggiare il Natale con stile. Per celebrare il lancio di questi voli, Ryanair offre la vendita di posti a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da soli £ 19,99 per i viaggi fino alla fine di gennaio 2023 in base alla disponibilità, quindi assicurati di accedere a Ryanair.com prima della mezzanotte di sabato 2 aprile avvalersi.

Dara Brady, Director of Marketing, Digital, Comms and Christmas Cheer di Ryanair, ha dichiarato:

“Non è mai troppo presto per parlare di Natale, quindi siamo lieti di annunciare il lancio della nostra rotta da Stansted a Rovaniemi, operante quattro volte a settimana dal 3 novembre come parte del nostro programma invernale 2022/2023 nel Regno Unito.

Porta un po’ di gioia ai tuoi piccoli quest’inverno con un viaggio a sorpresa nella casa della magia del Natale. Con le tariffe basse disponibili su Ryanair.com, metti un viaggio in Lapponia nella lista di Natale di quest’anno per un’esperienza che la famiglia non dimenticherà mai”.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.