
PLAY ha aggiunto due nuove destinazioni al suo programma per l’inverno 2022 e 2023 con voli per Liverpool in Inghilterra e Ginevra in Svizzera. PLAY opererà voli due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, da e per l’aeroporto John Lennon di Liverpool, a partire da novembre 2022 fino a metà aprile 2023.
Ginevra è la nuova destinazione sciistica di PLAY nel 2023. PLAY opererà voli da e per l’aeroporto di Ginevra due volte a settimana dal 1° febbraio al 23 marzo.
La decisione di PLAY di operare dall’aeroporto John Lennon aprirà una nuova rotta tra Liverpool e gli Stati Uniti d’America. PLAY opererà quattro destinazioni negli Stati Uniti il prossimo inverno, Washington, New York, Boston e Orlando.
PLAY a Liverpool e Ginevra
“Il Regno Unito è sempre stato un mercato particolarmente importante per noi, quindi annunciare una seconda rotta entro un anno dal lancio è un’entusiasmante pietra miliare per l’azienda. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri della regione nord-occidentale e oltre, per aiutarli nel loro viaggio in Islanda o negli Stati Uniti. Siamo una compagnia aerea senza fronzoli, ma con i nostri voli affidabili e convenienti, i passeggeri di PLAY possono spendere i loro sudati guadagni nella destinazione delle loro vacanze, piuttosto che per arrivarci”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.