PLAY a Liverpool e Ginevra

il

PLAY ha aggiunto due nuove destinazioni al suo programma per l’inverno 2022 e 2023 con voli per Liverpool in Inghilterra e Ginevra in Svizzera. PLAY opererà voli due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, da e per l’aeroporto John Lennon di Liverpool, a partire da novembre 2022 fino a metà aprile 2023.
Ginevra è la nuova destinazione sciistica di PLAY nel 2023. PLAY opererà voli da e per l’aeroporto di Ginevra due volte a settimana dal 1° febbraio al 23 marzo.
La decisione di PLAY di operare dall’aeroporto John Lennon aprirà una nuova rotta tra Liverpool e gli Stati Uniti d’America. PLAY opererà quattro destinazioni negli Stati Uniti il ​​prossimo inverno, Washington, New York, Boston e Orlando.

PLAY a Liverpool e Ginevra
“Il Regno Unito è sempre stato un mercato particolarmente importante per noi, quindi annunciare una seconda rotta entro un anno dal lancio è un’entusiasmante pietra miliare per l’azienda. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri della regione nord-occidentale e oltre, per aiutarli nel loro viaggio in Islanda o negli Stati Uniti. Siamo una compagnia aerea senza fronzoli, ma con i nostri voli affidabili e convenienti, i passeggeri di PLAY possono spendere i loro sudati guadagni nella destinazione delle loro vacanze, piuttosto che per arrivarci”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.