Emirates aumenta i servizi. Riapre verso quattro destinazioni,. Due voli al giorno con A380 su Mauritius

il


Emirates ha annunciato che aumenterà le sue operazioni globali con il riavvio dei servizi verso quattro destinazioni, tra cui: Bali (1 maggio), Londra Stansted (1 agosto), Rio de Janeiro (2 novembre) e Buenos Aires (2 novembre).

La compagnia aerea ha anche annunciato che aumenterà i servizi verso Nigeria, Mauritius e Singapore per soddisfare la domanda del mercato. In linea con l’allentamento delle restrizioni di viaggio in tutto il mondo, Emirates continua a ricostruire ed espandere la propria rete globale per soddisfare la domanda di viaggio.

Emirates torna a Bali, Londra Stansted, Rio de Janeiro e Buenos Aires

A partire dal 1 maggio 2022 Emirates opererà cinque voli settimanali per Bali, utilizzando un Boeing 777-300ER a due classi. La compagnia aerea aumenterà anche le sue operazioni dal 1 luglio 2022 per servire la destinazione dell’isola con un servizio giornaliero. Con le sue montagne spettacolari, le spiagge pittoresche e il fascino culturale, Bali è considerata una delle principali destinazioni turistiche mondiali.

A partire dal 1 agosto 2022 Emirates riprenderà le operazioni di volo per Londra Stansted con cinque voli settimanali, utilizzando i Boeing 777-300ER di Emirates dotati del prodotto di prima classe “Game Changer”. Dal 1 settembre la compagnia aerea aumenterà i propri servizi per offrire un volo giornaliero. Entro ottobre 2022, la compagnia aerea servirà il Regno Unito con 110 voli settimanali, tra cui: sei volte al giorno per Londra Heathrow; doppio servizio giornaliero A380 per Gatwick; tre volte al giorno per Manchester, incluso un doppio servizio giornaliero A380 (a partire dal 1 ottobre 2022); doppio servizio giornaliero per Birmingham; cinque voli settimanali per Newcastle (con il quinto volo settimanale a partire dal 1 luglio 2022); e un servizio giornaliero per Glasgow.

Emirates opererà quattro voli settimanali per Buenos Aires via Rio de Janeiro, sul suo Boeing 777-300ER a partire dal 2 novembre 2022, offrendo ai clienti provenienti da Argentina e Brasile la connettività diretta a popolari destinazioni d’affari e di piacere in Medio Oriente, Africa e Asia. Dal 1° febbraio 2023, Emirates amplierà le sue operazioni a un servizio quotidiano, offrendo ai clienti maggiore comodità, scelta e flessibilità durante la pianificazione del viaggio.

Potenziamento delle operazioni in Nigeria, Mauritius e Singapore

Emirates sta potenziando i suoi servizi per Lagos con 11 voli settimanali, a partire dal 1° luglio 2022. La compagnia aerea aumenterà le sue operazioni verso la città nigeriana per offrire un doppio servizio giornaliero a partire dal 1° settembre 2022, portando i servizi della compagnia aerea a pre -livelli pandemici. Emirates aumenterà anche i suoi servizi verso la capitale della Nigeria, Abuja, per offrire 5 voli settimanali a partire dal 1° maggio 2022 e poi un servizio giornaliero dal 1° settembre 2022.

In linea con l’aumento della domanda, la compagnia aerea aumenterà i voli per Mauritius da tutti i giorni a nove voli settimanali tra il 9 aprile 2022 e la fine di giugno 2022, per poi passare a doppi voli giornalieri da luglio 2022. Secondo volo giornaliero di Emirates fornirà un importante impulso al turismo nella destinazione dell’Oceano Indiano che ora ha allentato le restrizioni all’ingresso per i viaggiatori. In base all’accordo di codeshare con Air Mauritius, i clienti di entrambe le compagnie aeree possono godere di un maggiore accesso e di una connettività senza interruzioni da e verso la nazione insulare.

La compagnia aerea aumenterà anche i servizi passeggeri per Singapore da sette voli settimanali a 14 voli settimanali, a partire dal 23 giugno 2022. Il servizio aggiunto soddisferà la crescente domanda di viaggi, dal momento che il paese ha riaperto in sicurezza ai turisti internazionali e ha allentato le restrizioni di viaggio.

Vola meglio verso più di 130 destinazioni con Emirates

Con la ripresa dei servizi verso altre quattro destinazioni, l’ampia rete di Emirates si estenderà a oltre 130 destinazioni, in sei continenti. La compagnia aerea continua a dare la massima priorità al viaggio sicuro con l’implementazione di una serie completa di misure a terra in tutti i punti di contatto ea bordo per fornire ai suoi passeggeri i più elevati standard di sicurezza e igiene in ogni fase del viaggio. I clienti che viaggiano da Dubai possono anche sfruttare la tecnologia contactless all’avanguardia per facilitare il loro viaggio attraverso l’aeroporto.

Emirates offre inoltre ai suoi clienti un’esperienza culinaria impareggiabile nei cieli con menu a più portate di ispirazione regionale sviluppati da un team di chef pluripremiati, integrati da un’ampia selezione di bevande premium. I clienti possono sedersi e rilassarsi con oltre 5.000 canali di contenuti di intrattenimento globale accuratamente curati con film, programmi TV, musica, podcast, giochi, audiolibri e altro ancora con ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates.

In altre notizie, Emirates opererà due voli giornalieri sul suo aeromobile di punta A380 per Mauritius dal 1 luglio 2022 per soddisfare l’aumento della domanda di viaggi verso la nazione insulare.

Emirates attualmente opera voli giornalieri per Mauritius. In linea con l’aumento della domanda, la compagnia aerea aumenterà le operazioni da voli giornalieri a nove voli settimanali tra il 9 aprile 2022 e la fine di giugno 2022 per poi passare a doppi voli giornalieri da luglio 2022.

Il secondo volo giornaliero di Emirates fornirà un importante impulso al turismo verso la destinazione dell’Oceano Indiano, che ora ha allentato le restrizioni all’ingresso per i viaggiatori. Il volo aggiuntivo offrirà anche più scelta in termini di orari di volo e connettività senza interruzioni ai clienti dei mercati di Europa, Americhe e Medio Oriente che desiderano recarsi a Mauritius per godersi le sue spiagge sabbiose, le acque cristalline e i lussureggianti paesaggi naturali.

L’esperienza dell’A380 Emirates rimane una delle preferite dai clienti, offrendo 14 suite di prima classe, 76 sedili reclinabili in Business Class e 426 sedili dal design ergonomico in Economy Class. I clienti che viaggiano da e per Mauritius possono ancora una volta non vedere l’ora di godersi le cabine spaziose e confortevoli dell’aeromobile e gli imperdibili prodotti e servizi esclusivi, tra cui l’iconica A380 Onboard Lounge e Shower Spa. Gli ospiti di tutte le classi possono gustare la cucina di ispirazione regionale progettata da chef pluripremiati e intrattenimento non-stop sui loro voli con ghiaccio, il premiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates con un catalogo di oltre 4.500 canali con film, musica, programmi TV, podcast e audiolibri , giochi e altro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.