La Korean Air vince l’Air Transport World Cargo Operator of the Year Award

il

Korean Air è stata annunciata vincitrice di uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel settore dell’aviazione: Air Transport World (ATW) 2022 Cargo Operator of the Year.

Dopo essere stata riconosciuta come compagnia aerea dell’anno 2021 da ATW, Korean Air ha dimostrato ancora una volta di essere una delle compagnie aeree di maggior successo al mondo durante la pandemia ricevendo un altro premio ATW per il secondo anno consecutivo.

Lanciati nel 1974, gli annuali Airline Industry Achievement Awards di ATW sono conosciuti come l’onore più ambito che una compagnia aerea può ricevere, paragonabile agli Academy Awards del settore aereo. La 48a cerimonia di premiazione di quest’anno si terrà a Doha, in Qatar, il 21 giugno.

Nel prendere la sua decisione per l’Operatore cargo dell’anno, la giuria globale di editori e analisti di ATW ha citato “la forte performance finanziaria, la sua continua innovazione e agilità, le sue iniziative più ampie nel soccorso umanitario in caso di calamità e nella conservazione di animali e fauna selvatica”. I giudici hanno anche notato che “l’investimento e l’applicazione della tecnologia e della digitalizzazione da parte della compagnia aerea è particolarmente impressionante e stabilisce il livello per l’industria del trasporto aereo di merci”.

“Siamo onorati di essere vincitori dei rinomati premi di ATW per il secondo anno consecutivo, soprattutto in questi tempi difficili”, hanno affermato Eum, Jae Dong, Senior Vice President e Head of Cargo Business Division di Korean Air. “Questo risultato è stato reso possibile dagli sforzi non solo dei nostri team cargo, ma anche dagli sforzi concertati della nostra azienda nella sua interezza. Korean Air rimane impegnata a fornire l’eccellenza nel servizio ai nostri clienti come compagnia aerea leader a livello mondiale”.

Il redattore capo di ATW Karen Walker ha dichiarato: “Vedere Korean Air nominata operatore cargo dell’anno 2022 dopo aver vinto il premio ATW 2021 Airline of the Year parla davvero delle prestazioni costantemente eccezionali e a tutto tondo di Korean Air. L’enorme perno del settore per il trasporto aereo di merci e l’importanza per l’economia globale hanno reso questa categoria molto competitiva quest’anno e ci congratuliamo sinceramente con la leadership di Korean Air e l’intero team “.

Korean Air Cargo, con i suoi 50 anni di storia, è uno dei primi cinque operatori di trasporto aereo di merci al mondo ed è un esperto esperto in ogni settore del business. Nel corso della pandemia, si è concentrata ulteriormente sul trasporto di prodotti deperibili e farmaceutici che richiedono una catena del freddo e si è impegnata nel trasporto urgente e tempestivo di vaccini, kit diagnostici e dispositivi di protezione individuale.

Il riconoscimento di Korean Air può essere attribuito ai servizi rapidi, affidabili e personalizzati della compagnia aerea ai propri clienti attraverso operazioni efficienti dei suoi grandi mercantili e continui investimenti tecnologici. La compagnia aerea è stata in prima linea nell’affrontare la carenza di capacità di carico globale. Ad esempio, Korean Air è stata una pioniera nella conversione di aerei passeggeri in mercantili e attualmente opera una media di 1.000 voli passeggeri solo merci al mese. La compagnia aerea ha anche ampliato la sua rete, tra cui Columbus e Chicago, negli Stati Uniti. In altre innovazioni, ha utilizzato soluzioni IT all’avanguardia per servire meglio i propri clienti e aiutare la direzione a fare scelte aziendali sagge.

Korean Air prevede di rafforzare la sua posizione come compagnia aerea globale di merci aviotrasportate e continuare a fornire ai clienti servizi di trasporto aereo di merci di alta qualità basati sui suoi principi fondamentali di velocità, sicurezza e precisione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.