Pratt & Whitney dà il benvenuto a SR Technics nella rete GTF MRO

il


Pratt & Whitney ha annunciato che amplierà la sua rete globale di fornitori che gestiscono il motore Pratt & Whitney GTF™ per includere SR Technics. La struttura con sede a Zurigo servirà i motori PW1100G-JM per la famiglia A320neo con capacità di smontaggio, assemblaggio e test completi. L’annuncio è stato riconosciuto durante una cerimonia di firma di persona a Zurigo.

Con oltre 10.000 ordini di motori e impegni da oltre 80 clienti, i motori GTF ora alimentano più di 1.200 aeromobili con 62 operatori in tre famiglie di aeromobili. Per stare al passo con la flotta in crescita, la rete GTF MRO continua ad espandersi in tutto il mondo.


“Il motore GTF e la sua ultima configurazione GTF Advantage™ sono i motori aeronautici a corridoio singolo più efficienti in termini di consumo di carburante e sostenibili nel settore dell’aviazione”, ha affermato Marc Meredith, direttore esecutivo di GTF Engine Aftermarket presso Pratt & Whitney. “Con l’aumento degli ordini di motori, continuiamo a far crescere la nostra presenza MRO con fornitori di servizi di manutenzione capaci e di qualità in tutto il mondo per garantire la vicinanza e un servizio senza interruzioni ai nostri clienti. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a SR Technics in questa prestigiosa rete di negozi”.

SR Technics è l’ultimo centro motori ad essere annunciato in Europa all’interno della rete GTF MRO, insieme a MTU Aero Engines e due stabilimenti Lufthansa Technik in Germania; EME AERO in Polonia; e OGMA in Portogallo.

“Siamo molto entusiasti di entrare a far parte della stimata rete MRO Pratt & Whitney GTF”, ha affermato Jean-Marc Lenz, amministratore delegato di SR Technics. “Questa è una pietra angolare importante nello sviluppo della nostra azienda in linea con la nostra strategia SR Technics per estendere le nostre capacità fornendo servizi di manutenzione, riparazione e revisione per il motore GTF presso le nostre strutture a Zurigo. Con l’aggiunta del motore PW1100G-JM non solo stiamo ampliando il nostro portafoglio di prodotti, ma stiamo anche espandendo la nostra forza lavoro altamente qualificata e la nostra presenza in Svizzera”.

La rete GTF MRO in espansione è composta dalle principali società MRO del settore. Attualmente ci sono 10 centri motori GTF MRO attivi in ​​tutto il mondo. La rete GTF MRO fa parte delle soluzioni EngineWise® di Pratt & Whitney, che forniscono agli operatori di motori una varietà di servizi aftermarket che si traducono in un valore sostenibile a lungo termine. Visita https://prattwhitney.com/enginewise per ulteriori informazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.