L’ENTE NAZIONALE PER IL TURISMO DEL MAROCCO (ONMT) RIPARTE DA BIT 2022CON GRANDI AMBIZIONI PERIL MERCATO ITALIANO

il

Mr Aziz Mnii,DirettoreItalia,a BITguidauna importante delegazione di stakeholder dal MoroccoL’ ONMT assicura 124 voli settimanali dall’Italia per la Summer 2022 a supporto di ambiziosi obiettivi per i prossimi 2 anni.

In un momento importantedi ripartenza dei viaggi e allentamento delle restrizionianti Covid, L’EnteNazionale per il Turismo del Marocco,si presentaa BIT 2022 dal 10 al 12 aprile con uno stand (Pad. 4 -Stand A89 B74) interamente ridisegnato per l’occasionee per raccontare gli importanti progetti pianificati per promuovere la destinazione in un mercato così strategico come quello italiano.

Sono moltele novità che il Marocco, Paese tra i più amati dagli italiani per viaggi culturali e di scoperta, porta a BIT,coinvolgendo alcune delle compagnie aeree partner-Royal Air Maroce Air Arabia-e una decina di stakeholder a supporto dell’offerta.

La presenza dell’ONMT sancisce il punto di ripartenza delle attività di promozione in Italia, con obiettivi ambiziosi per il 2022 per supportare la conquista di nuovi viaggiatori in un mercato strategico con un forte potenziale come quello italiano.

La sfida del Marocco è raggiungere una crescita del 20% entro il 2024, ritornando al numero di viaggiatori pre-Pandemia entro il 2023 grazie anche al consolidamento dei rapporti commerciali e di collaborazione con i partner italiani.

Il Paese ha riaperto i propri confini lo scorso 7 febbraio con un protocollo sanitario che disciplina arrivi e soggiornie che indica chiaramente lavolontà di unariapertura per una ripresa dell’attività turistica in modo consistente, ma totalmente sicuro e limitando alminimo le restrizioni, seppure con un livello di attenzione sempre molto alto ai possibili cambiamenti della situazione sanitaria.

Il Marocco adotta il pass vaccinalee vanta una popolazione vaccinata al 75%, compreso tutto il personale del settore turistico.

Per essere sempre aggiornati su novità ed eventi in programmaa Marocco visitare: https://www.visitmorocco.com/it#visitmorocco@visitmorocco

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.