UNA PASQUA TOSCANA:IL PRIMO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO DELL’ANNO A ROSEWOOD CASTIGLION DEL BOSCO

il

Una fuga nella serenitàdella dolce campagna toscana Montalcino (Siena),

Quest’anno Rosewood Castiglion del Bosco, l’idilliaco resort toscano immerso tra i bucolici paesaggi della Val d’Orcia in Toscana, patrimonio Unesco e parte della prestigiosa collezione Rosewood Hotels&Resorts, riparte con imperdibili iniziative per un weekend di Pasqua all’insegna dell’eleganza, della bellezza e della tradizione toscana.

Il Resort proponeUna Pasqua Toscana:un soggiorno minimo di tre notti, dal 15 al 18 aprile, oppure, in alternativa, dal 16 al 19. Un week-enddi relax e benessere, che include il pranzo pasquale oltre a un massaggio di 45 minuti presso la Spa, accesso a sauna e bagno turco, centro fitness, piscina a sfioro, miniclub, campo da bocce e campo da tennis.

Per i più piccoli invece, il Kids Clubdi Rosewood Castiglion del Bosco ha previsto una Egg Hunt, la tradizionale caccia all’uovo all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione, in uno scenario da libro delle fiabe, ideale per i bambini: un luogo magico in cui giocare, divertirsi e viaggiare con la fantasia.

Rosewood Castigliondel Bosco,aprirà, in via eccezionale,Campo del Drago,il ristorante all’interno del Resort guidato dall’Executive Chef Matteo Temperini.

Per il pranzo di Pasqua lo Chef mette in tavola un menùche combina magistralmente le migliori ricette della cucina toscana e italiana, con gli immancabili omaggi alle tradizioni pasquali, arricchite con freschi prodotti provenienti dall’orto biologico;il tutto nell’incantevole e accoglienteterrazza del ristorante che domina la Val d’Orcia.

Ricca l’offerta di antipasti, che spaziano dalle selezioni di formaggi a quelle di salumi, arrivando a valorizzare le verdure dell’orto biologico: Melanzane marinate all’Aglio e Basilico, Zucchine marinate all’Aglio e Menta, Misticanza dell’orto, Insalata di Fave e Pecorinoe tanto altro ancora. Iprimi sono legati alla tradizione: Ravioli Maremmani Burro e Salvia, Lasagna della Domenica e la classica Pappa al Pomodoro.

Agli amanti del pesce la possibilità di scegliere un Branzino Limone e Capperi come secondo, in alternativa all’immancabile Bistecca Chianina e all’Agnello da latte del Monte Amiata.

I contorni sono sempre dedicati aivari prodotti dell’orto: Zucchine al Salto, Bietoline al Salto, Patate Arrosto e Funghi Trifolati.

E perconcludere in bellezza, la Selezione di Dolci del Borgoe la tradizionale Colomba Pasquale.Il prezzo del menù è di 130€ a persona, vini della proprietà e caffè inclusi.Ed infine, per gli enoappassionati,un appuntamento imperdi

bile: degustazione guidata dalla Sommelierdella Brunellerie al Ristorante Campo del Drago che accompagneràgli ospiti in un viaggio sensoriale alla scoperta delle etichette locali.

Il ristorante Campo del Drago, riaprirà al pubblico il 2 Maggio.Per prenotazioni e richieste, si prega di contattare il nostro team via email a cdelbosco@rosewoodhotels.com o chiamare il +39 0577 1913001

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.