Nell’ambito del Piano SAS FORWARD, SAS differisce il pagamento degli interessi sui titoli di capitale perpetui

il

Nell’ambito del Piano SAS FORWARD, delineato nel comunicato stampa SAS AB (publ) (SAS o la “Società”) del 22 febbraio 2022 in relazione ai risultati del primo trimestre, SAS differirà i pagamenti degli interessi dovuti il ​​25 e 26 aprile 2022 sui suoi Capital Securities. Il differimento del pagamento degli interessi viene effettuato in conformità con i termini e le condizioni dei rispettivi Capital Securities

Ciò significa che SAS differisce il pagamento semestrale degli interessi di 36 milioni di SEK in scadenza il 25 aprile 2022 sui suoi titoli di capitale perpetui di 1.615 miliardi di SEK in sospeso con ISINSE0014957999 e il pagamento degli interessi semestrale di 138 milioni di SEK in scadenza il 26 aprile 2022 sulla sua SEK in sospeso aggregata 6 miliardi di titoli di capitale perpetui subordinati con ISINSE0014958005 e SE0014958013 (congiuntamente, i “Titoli di capitale”).

Il piano SAS FORWARD è progettato per garantire competitività e solidità finanziaria a lungo termine. Il successo del programma e la capacità di attrarre potenziali nuovi capitali dipendono dal pieno raggiungimento da parte di SAS del piano di riduzione dei costi, che a sua volta dipende dalla piena partecipazione delle parti interessate di SAS.

Un aggiornamento più completo sullo stato di avanzamento del Piano SAS FORWARD sarà pubblicato nel corso del prossimo mese di aprile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.