SAS NOMINA ANN-SOFIE HÖRLIN RESPONSABILE DELLA SOSTENIBILITÀ

il

Oggi SAS ha nominato Ann-Sofie Hörlin Head of Sustainability.

Ann-Sofie Hörlin ha una vasta esperienza nel campo della sostenibilità nell’industria aeronautica, da ultimo come Head of Sustainability presso Malmö Aviation e BRA. Negli ultimi anni, Ann-Sofie ha lavorato come Investment Manager presso Almi Invest e ha ricoperto diversi incarichi nel consiglio di amministrazione di società in crescita.

Negli ultimi dieci anni, SAS ha guidato gli sforzi per rendere i viaggi aerei più sostenibili. La trasformazione in corso di SAS verso l’aviazione sostenibile è stata precedentemente guidata da Lars Andersen Resare, che ha lasciato SAS per altre opportunità al di fuori dell’azienda.

“Sono molto lieto di dare il benvenuto ad Ann-Sofie Hörlin in SAS. Ann-Sofie porterà alla nostra azienda una vasta esperienza dal lavoro sulla sostenibilità e sarà assolutamente determinante nel guidare l’ambiziosa agenda di sostenibilità di SAS per ridurre le emissioni di CO2 di SAS del 25% entro il 2025″, afferma Carina Malmgren Heander, vicepresidente esecutivo e capo del Personale presso SAS.

“Non vedo l’ora di tornare nel settore dell’aviazione e continuare il viaggio verso la sostenibilità di SAS, riducendo l’impatto climatico e migliorando la nostra posizione di sostenibilità. Tutti dobbiamo contribuire agli obiettivi di sviluppo sostenibile per raggiungere un mondo migliore, dove l’aviazione ha il suo posto naturale”, afferma Ann-Sofie Hörlin.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.