AMERICAN AIRLINES REINTRODUCE IL VOLO GIORNALIERO TRA ROMA E DALLAS

il

Il 6 aprile 2022 American Airlines ha reintrodotto il volo giornaliero e stagionale tra Roma (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW).  Il volo non-stop sarà effettuato su un Boeing 777-200.

Con la reintroduzione di questo nuovo volo, American Airlines è l’unica compagnia aerea a volare direttamente dall’Italia verso il Texas. 

“Siamo lieti di annunciare il ritorno del volo non-stop da Roma, una testimonianza della forte unione tra American Airlines e il DFW International”, ha dichiarato Craig Davis, Presidente e CEO di Visit Dallas. “Sappiamo che i nostri amici italiani sono ansiosi di viaggiare in America e Dallas è pronta ad accoglierli di nuovo con una nuova scelta alberghiera, il nuovissimo AT&T Discovery District e la prossima mostra Cartier & Islamic Art: In Search of Modernity, una collaborazione tra il Dallas Museum of Art, il Museé des Arts Décoratifs, e Maison-Cartier.”

“Siamo molto lieti di annunciare il ritorno del servizio stagionale giornaliero di American tra Roma Fiumicino (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW), l’hub principale di American Airlines”, ha commentato Rhett Workman, Managing Director – Europe, Middle East and Asia Operations di American Airlines. “Grazie al network del nostro hub di DFW, che includerà quest’estate circa 750 voli giornalieri, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno trovare collegamenti verso 145 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi e in America Latina”. 

Dallas è la nona città più grande della nazione, si estende su un’area di 999.3 km², con una popolazione di circa 1.241.162 abitanti. La città moderna e sofisticata, attrae visitatori da tutto il mondo, rendendola una delle più importanti destinazioni di viaggio del Texas.

La città di Dallas è cosmopolita, nota per la varietà dei suoi ristoranti, centri commerciali e grattacieli, come il Bank of America Plaza (1985) e la Reunion Tower (1978), che danno vita a suggestive viste mozzafiato sullo skyline notturno. La città è anche conosciuta per le sue attività culturali, tra cui opera, balletto, musical e concerti sinfonici. Ultimo ma non meno importante, la città è ricca di storia e vale sicuramente la pena visitare il famoso Sixth Floor Museum, situato all’interno dell’ex edificio Texas School Book Depository, che racconta la vita, l’assassinio e la storia del presidente John F. Kennedy.  Inoltre, Dallas è anche un importante hub di collegamento con la costa occidentale degli Stati Uniti e il Sud America.

Dettagli del trasporto aereo:

·                     Il volo opererà ogni giorno per tutta la stagione estiva 2022 con aeromobili Boeing 777-200. 

·                     I passeggeri che viaggiano su questa rotta avranno a disposizione un’esperienza completa di alto livello con poltrone di Business Class e Premium Economy.

·                     Interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.

PROGRAMMA FCO-DFW:

Data di inizioN. di voloPartenzaDestinazioneOrario di partenzaOrario di arrivo
06-Apr239FCODFW10:10 a.m.3:15 p.m.
05-Apr240DFWFCO2:35 p.m.8.00 a.m.+1

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.