Vueling propone a bordo un nuovo menu green, vegan e adatto a tutti!

il

Il nuovo menu risponde alle richieste dei consumatori, sempre più esigenti in fatto di ingredienti sani, e propone più opzioni per vegetariani, vegani e celiaci.

Meno 800 tonnellate di plastica nel 2021: anche i contenitori del nuovo menu sono eco-friendly.

Per la prima volta, la compagnia aerea ha introdotto un programma di sconti e offerte rivolti ai suoi passeggeri per ridurre la presenza di plastica monouso a bordo.

Vueling, compagnia del gruppo IAG, continua a migliorare la sua customer experience rinnovando la sua offerta di menu a bordo con una gamma più ampia di prodotti e opzioni vegetariane, vegane e senza glutine, adatte ai celiaci. Ma non solo. L’azienda ha introdotto imballaggi ecologici e incentivi in cabina per ridurre l’impatto ambientale per i passeggeri.  

Inoltre, per la prima volta e in linea con il suo impegno a favore della sostenibilità, la compagnia aerea propone un programma di sconti e offerte per incentivare i passeggeri a ridurre l’uso di packaging in plastica monouso a bordo. D’ora in poi, l’acqua – o qualsiasi altra bevanda – costerà ben 50 centesimi in meno per tutti coloro che sceglieranno di portare con sé il proprio bicchiere. A chi ne è sprovvisto, Vueling offre anche la possibilità di acquistare una tazza o, in alterativa, una bottiglia di alluminio riutilizzabile, con cui una bevanda calda o una bibita analcolica saranno offerti gratuitamente. Grazie a questi accorgimenti e all’introduzione di materiali eco-compatibili in cabina, la compagnia ha stimato un risparmio di plastica di 800 tonnellate per il 2021.

Grandi novità nella selezione di snack e piatti, con un nuovo menu che aggiunge una maggior scelta di proposte vegetariane, tra cui l’insalata di quinoa con ceci e menta, oltre che vegane, come la salsa di peperoncino rosso arrostito, i cracker al rosmarino, le olive verdi condite, l’hummus e i baklava. Ma non solo. La nuova proposta food a bordo prevede anche opzioni per celiaci con una vasta gamma di prodotti senza glutine, con proposte di dolci come biscotti vegani con doppio cioccolato, nocciola e banana e vegan-brownies al cioccolato. Infine, la proposta per i più piccoli è stata ridisegnata con uno speciale menu per bambini più sano: uno spuntino biologico a base di fragole e banane, senza zucchero o sale aggiunti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.