BIT Milano: il Ministro del Turismo Garavaglia allo stand dell’Ente Brasiliano per il Turismo 

il

In occasione dell’evento di inaugurazione ufficiale di BIT Milano – Borsa Internazionale del Turismo, la manifestazione più importante a livello nazionale che punta a mostrare le migliori offerte del mercato turistico nostrano ed internazionale – il Brasile si è distinto per l’organizzazione del suo stand in fiera e per il suo duro lavoro a supporto della ripresa del turismo. In particolare, Heitor Kadri, Responsabile per la Consulenza Internazionale di Embratur, in rappresentanza del presidente dell’Ente, Silvio Nascimento, ha ringraziato per il riconoscimento, portando i saluti del Ministro del Turismo del Brasile, Carlos Brito. 

A seguire, il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, durante il giro tra gli espositori della fiera, ha incontrato Hadil Fontes da Rocha Vianna, Console Generale del Brasile a Milano, presso lo stand di Embratur – l’Ente Brasiliano per il Turismo. 

“La stretta di mano con il Ministro del Turismo Garavaglia, rappresenta per noi un segnale importante e di collaborazione tra i nostri due Paesi”, afferma Hadil Fontes da Rocha Vianna. “L’Italia è da sempre un mercato prioritario per noi e quello che ci lega con il Paese è una storia che ha radici profonde, dovuta anche ai flussi migratori degli italiani in Brasile e al successivo arricchimento di entrambe le culture”. E continua: “Dopo i due anni di pandemia, la nostra presenza in BIT è un primo passo per riprendere il dialogo e rafforzare i rapporti, non solo con il grande pubblico, ma anche con le istituzioni e gli operatori del settore turistico. Prevediamo di implementare nuove strategie e attività per sviluppare il potenziale del nostro Paese all’estero, che conta su una variegata offerta: dalla cultura, alla natura, alle attività outdoor e tanto altro”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.