Hawaiian per riprendere la rotta Honolulu – Auckland

il


Hawaiian Airlines ha confermato il suo tanto atteso ritorno in Nuova Zelanda il 2 luglio con la ripresa dei voli diretti tre volte alla settimana tra Honolulu (HNL) e Auckland (AKL), ponendo fine a una sospensione di oltre due anni a causa della pandemia -relative restrizioni di viaggio.

HA445 riprenderà il 2 luglio, con partenza HNL lunedì, mercoledì e sabato alle 14:25. e arrivo a AKL alle 21:45 il giorno successivo. A partire dal 4 luglio, HA446 partirà dall’AKL il martedì, il giovedì e la domenica alle 23:55. con un arrivo lo stesso giorno alle 10:50 all’HNL, consentendo agli ospiti di stabilirsi ed esplorare O’ahu o collegarsi a una qualsiasi delle quattro destinazioni delle isole vicine di Hawaiian Airlines. I viaggiatori neozelandesi riacquistano anche l’accesso all’ampia rete nazionale statunitense di 16 gateway del vettore, comprese nuove destinazioni ad Austin, Orlando e Ontario, California, con la possibilità di godersi uno scalo alle Isole Hawaii in entrambe le direzioni.

Hawaiian è orgogliosa di essere uno dei principali vettori per il servizio tra la Nuova Zelanda e le Hawaii da marzo 2013. La compagnia aerea continuerà a operare sulla rotta AKL-HNL con aeromobili Airbus A330 a fusoliera larga da 278 posti e 18 cabine Premium. sedili piatti in pelle, 68 dei suoi popolari sedili Extra Comfort e 192 sedili Main Cabin. Gli ospiti a bordo dei voli transpacifici delle Hawaii per le Hawaii sperimenteranno anche il suo nuovo video in volo Travel Pono, che ha debuttato l’anno scorso per incoraggiare i visitatori a vivere le Hawaii in modo sicuro e rispettoso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.