
Condor Airlines serve il mercato nordamericano dagli anni ’70 con un servizio estivo stagionale.
La compagnia ha annunciato nuove rotte non-stop per Francoforte (FRA) da New York (JFK), Los Angeles (LAX) e San Francisco (SFO).
Questo in aggiunta al ritorno di Condor a Portland (PDX), Boston (BOS), Phoenix (PHX), Minneapolis/St. Paul (MSP) e Baltimora/Washington, DC (BWI).
All’inizio di quest’anno Condor ha anche ripristinato i voli diretti per Francoforte da Seattle/Tacoma (SEA), Las Vegas (LAS), Anchorage (ANC) e Fairbanks (FAI) a seguito della sospensione del servizio durante la pandemia.
Questo segna l’introduzione del più grande programma estivo statunitense di Condor nella storia dell’azienda. La maggior parte dei voli da e per Francoforte sarà operata con velivoli Boeing 767-300 e prevede tre classi di servizio (Economy, Premium e Business). Inoltre, un Airbus A330-200 sarà operato su alcune rotte durante la prossima stagione.
Dal suo hub di Francoforte, Condor offre un servizio di collegamento verso oltre 100 destinazioni in tutta Europa tramite Condor e una rete di compagnie aeree e partner ferroviari tra cui Lufthansa, SAS, Aegean Airlines e altre ancora. Inoltre, i viaggiatori statunitensi possono trarre vantaggio dal partner interline di Condor JetBlue e dalla loro rete statunitense di voli feeder verso i mercati gateway di Condor.
In altre notizie, Condor riprende il servizio da Vienna a Palma di Maiorca, Kos, Rodi e Heraklion, Creta.