
Il primo gruppo di assistenti di volo di Fly Arna si è laureato con questo annuncio:
Fly Arna, la compagnia aerea di bandiera armena e una società di joint venture tra l’Armenian National Interests Fund (ANIF) e Air Arabia Group, ha annunciato oggi la laurea del suo primo gruppo come equipaggio di cabina nella loro nuovissima uniforme, che ha completato con successo il proprio servizio tecnico e clienti addestramento.
Questa laurea segue l’ampia campagna di reclutamento che ha avuto luogo lo scorso gennaio in Armenia a sostegno del lancio delle operazioni della compagnia aerea. Il cadetto diplomato era composto da 20 membri dell’equipaggio di cabina che si sono diplomati dopo aver completato il loro ampio corso e formazione iniziale e pratica.
Poiché il lotto 01 è pronto per l’imbarco, altri due lotti di personale di cabina sono attualmente in fase di addestramento. Ciò fa seguito alla prontezza del primo aereo del Fly Arna (A320-214 OE-LAP, msn 6782) che ha completato il lavoro di verniciatura all’inizio di questa settimana.
Fly Arna sta attualmente richiedendo il certificato di operazione aerea (AOC) e maggiori dettagli sulla data di lancio e le destinazioni saranno condivisi a tempo debito.
Con sede nell’aeroporto internazionale di Zvartnots (EVN) a Yerevan, Fly Arna segue il modello di business low-cost di successo gestito da Air Arabia, che si concentra sull’offerta di viaggi aerei comfort, affidabilità e rapporto qualità-prezzo.
La nuova compagnia aerea ha in programma di avviare le operazioni a maggio.