Il primo gruppo di equipaggi qualificati della Fly Arna e viene verniciato il primo A320

il


Il primo gruppo di assistenti di volo di Fly Arna si è laureato con questo annuncio:

Fly Arna, la compagnia aerea di bandiera armena e una società di joint venture tra l’Armenian National Interests Fund (ANIF) e Air Arabia Group, ha annunciato oggi la laurea del suo primo gruppo come equipaggio di cabina nella loro nuovissima uniforme, che ha completato con successo il proprio servizio tecnico e clienti addestramento.

Questa laurea segue l’ampia campagna di reclutamento che ha avuto luogo lo scorso gennaio in Armenia a sostegno del lancio delle operazioni della compagnia aerea. Il cadetto diplomato era composto da 20 membri dell’equipaggio di cabina che si sono diplomati dopo aver completato il loro ampio corso e formazione iniziale e pratica.

Poiché il lotto 01 è pronto per l’imbarco, altri due lotti di personale di cabina sono attualmente in fase di addestramento. Ciò fa seguito alla prontezza del primo aereo del Fly Arna (A320-214 OE-LAP, msn 6782) che ha completato il lavoro di verniciatura all’inizio di questa settimana.

Fly Arna sta attualmente richiedendo il certificato di operazione aerea (AOC) e maggiori dettagli sulla data di lancio e le destinazioni saranno condivisi a tempo debito.

Con sede nell’aeroporto internazionale di Zvartnots (EVN) a Yerevan, Fly Arna segue il modello di business low-cost di successo gestito da Air Arabia, che si concentra sull’offerta di viaggi aerei comfort, affidabilità e rapporto qualità-prezzo.

La nuova compagnia aerea ha in programma di avviare le operazioni a maggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.