Blue Air stabilisce una nuova base a Iasi

il


Blue Air ha annunciato che stabilirà una nuova base all’aeroporto di Iasi a giugno con 11 nuove destinazioni e due aerei basati.

Il vettore volerà da Iasi a Barcellona, ​​Bruxelles, Dusseldorf, Londra-Luton, Monaco di Baviera, Parigi-Charles de Gaulle, Roma-Fiumicino e Torino.

La compagnia aerea volerà anche da Iasi a Heraklion, Mykonos e Zante.

In altre notizie, Blue Air ha anche annunciato voli diretti tra Suceava e Bucarest Otopeni, introducendo 3 voli settimanali a partire dal 23 aprile 2021. I voli sono operati da jet Boeing 737 e sono già disponibili per la prenotazione, con prezzi a partire da 19,99 euro / solo andata e tutte le prenotazioni includono un cambio gratuito delle date di viaggio.

Blue Air collegherà Suceava a 18 destinazioni nazionali e internazionali, introducendo voli diretti per Bucarest Otopeni e offrendo 17 voli in coincidenza da Suceava attraverso il suo hub di Bucarest nell’ambito del programma estivo 2021.

Le nuove destinazioni da operare da Suceava sono: Bucarest (diretta), Londra – Heathrow (1 fermata), Amsterdam (1 fermata), Bruxelles (1 fermata), Francoforte (1 fermata), Madrid (1 fermata),Milano – Linate (1 fermata), Parigi – Charles de Gaulle (1 fermata), Munchen (1 fermata), Helsinki (1 fermata), Colonia (1 fermata), Larnaca (1 fermata), Malaga (1 fermata), Bologna (1 fermata) fermata), Praga (1 fermata), Roma Fiumicino (1 fermata) Stoccarda (1 fermata) e Valencia (1 fermata).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.