Ukraine International Airlines opererà voli charter dagli aeroporti di Lodz (LCJ) e Wraclaw (WRO)

il


Ukraine International Airlines, nonostante l’invasione non provocata della Russia della sua patria ucraina, è ancora viva e funzionante. La compagnia di bandiera ha fatto questo annuncio in merito all’uso di aeromobili UIA al di fuori dell’Ucraina:

L’UIA offre ai suoi partner operazioni di voli charter e umanitari al di fuori dell’Ucraina e la cooperazione “wet leasing”.

In tempi di legge marziale e di chiusura dello spazio aereo ucraino, l’UIA si impegna a mantenere le operazioni al fine di garantire il proprio contributo alla stabilità economica dell’Ucraina. L’UIA supera con successo gli audit periodici per la conformità ai moderni requisiti di sicurezza operativa IOSA (IATA Operational Safety Audit), che coprono tutti gli aspetti delle attività della compagnia aerea.

UIA invita compagnie aeree e partner a unirsi al sostegno economico dell’Ucraina, approfittando della disponibilità di aeromobili UIA per voli charter e umanitari al di fuori dell’Ucraina e concludendo accordi di “wet leasing”. Usando i nostri aerei, sostieni le operazioni dell’UIA durante la guerra e contribuisci a pagare le tasse al bilancio statale dell’Ucraina.

ATTENZIONE PARTNER! L’UIA offre un’opportunità operativa per effettuare voli passeggeri, charter e umanitari al di fuori dell’Ucraina in direzione polacca – da/per gli aeroporti di Lodz (LCJ) e Wraclaw (WRO), utilizzando un aeromobile Boeing 737-900ER con una capacità di 186-215 passeggeri sedili e una capacità di carico di 18.000 kg con il volume del vano di carico – 103 m3.

Per organizzare la cooperazione utilizzando aeromobili UIA al di fuori dell’Ucraina, contattare:

Operazione voli charter (voli charter singoli e programmi charter) – Vi preghiamo di inviare le richieste a Charter@flyuia.com, tel. +380978746332.
Operazione di voli umanitari per il trasporto di merci umanitarie – si prega di inviare richieste a salescargo@flyuia.com, tel. +380504146255.
Conclusione di accordi di “wet leasing” per aeromobili che utilizzano equipaggi UIA – vi chiediamo gentilmente di inviare richieste a Churyumov.Yevgen@flyuia.com e Grytsenko.Sergii@flyuia.com, tel. +380937679918, +380504429093.
La cooperazione è possibile solo con aziende che non volano in Russia e Bielorussia e inoltre non ricevono finanziamenti da questi paesi.

Ufficialmente il vettore ha sospeso i voli all’interno dell’Ucraina almeno fino al 31 maggio 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.