Air Canada supera i 100.000 clienti al giorno

il


Air Canada ha trasportato più di 100.000 passeggeri in un solo giorno per la prima volta dall’inizio della pandemia, poiché i carichi di passeggeri continuano a rimbalzare con i clienti che tornano a viaggiare.

“Siamo stati molto lieti di aver avuto 100.701 clienti a bordo dei nostri aerei il 15 aprile 2022, mentre i viaggiatori tornano costantemente. Chiaramente c’è una domanda repressa di viaggi che è eguagliata solo dal nostro entusiasmo nel dare il bentornato ai nostri clienti. È anche significativo che abbiamo superato questo traguardo senza intoppi, indicando che Air Canada si è ripresa operativamente dagli effetti del COVID-19 ed è pronta a trasportare i clienti in modo sicuro e conveniente durante l’intensa estate a venire”, ha affermato Kevin O’Connor, Vice President of Air Canada’s Systems Operations Control, che gestisce le operazioni quotidiane della compagnia aerea.

L’ultima volta che Air Canada ha trasportato più di 100.000 clienti in un giorno è stata il 13 marzo 2020. Durante la pandemia i carichi di passeggeri sono scesi a 2.175 il 23 aprile 2020, poiché il traffico aereo globale si è praticamente fermato. Nel 2019, prima della pandemia, Air Canada trasportava in media quasi 150.000 persone al giorno e il 16 agosto 2019 il suo record di passeggeri in un solo giorno era di 187.000 clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.