Allegiant collabora con DreamWorks per promuovere “The Bad Guys”, il nuovo logo in arrivo

il

Allegiant Air celebra l’uscita del nuovo film d’animazione della DreamWorks The Bad Guys, una commedia ricca di azione basata sulla serie di libri più venduti del New York Times, in arrivo nelle sale il 22 aprile 2022.

Per tutto il mese di aprile, i clienti Allegiant possono unirsi a The Bad Guys—Lupo, Serpente, Piranha, Squalo e Tarantola—mentre la ciurma di criminali fuorilegge animali intraprende la loro rapina più impegnativa: essere cittadini modello.

Allegiant sponsorizzerà The Bad Guys Family Flyaway Sweepstakes dal 12 aprile al 2 maggio 2022, offrendo ai partecipanti la possibilità di vincere un primo premio di una vacanza Universal Parks and Resorts a Hollywood o Orlando. I dieci secondi classificati riceveranno un buono Allegiant da $ 500 e una carta regalo Fandango da $ 60 per vedere The Bad Guys nei cinema.

I fan possono anche fare attenzione a uno speciale aereo a tema, che presenta personaggi del film che cercano di rubare il logo di Allegiant.

A bordo di ogni volo Allegiant, i passeggeri possono andare dietro le quinte con i registi di The Bad Guys, tra cui il regista Pierre Perifel e i produttori Damon Ross e Rebecca Huntley, in interviste esclusive pubblicate sul Sunseeker Magazine della compagnia aerea. I passeggeri potranno anche godere di divertenti sorprese come tovaglioli a tema cinematografico e omaggi speciali alle porte di Orlando, Phoenix e Las Vegas.

Informazioni sui concorsi a premi sul cavalcavia della famiglia Bad Guys
NESSUN ACQUISTO O PAGAMENTO DI ALCUN TIPO E’ NECESSARIO PER PARTECIPARE O VINCERE. L’ACQUISTO O IL PAGAMENTO NON MIGLIORA LA TUA POSSIBILITA’ DI VINCERE. Il Flyaway Sweepstakes è aperto solo ai residenti legali dei 50 Stati Uniti e del Distretto di Columbia, esclusi i residenti dello Stato di New York, che hanno raggiunto la maggiore età. Nulla altrove e dove proibito. La promozione scade il 2 maggio 2022. Soggetto al regolamento ufficiale completo su http://www.allegiant.com/thebadguysofficialrules.

A proposito di I cattivi
Nessuno ha mai fallito così tanto nel cercare di essere bravo come The Bad Guys.

Nella nuova commedia d’azione di DreamWorks Animation, basata sulla serie di libri più venduti del New York Times, una banda criminale di criminali fuorilegge animali sta per tentare la loro truffa più difficile di sempre: diventare cittadini modello.

Non ci sono mai stati cinque amici così famigerati come The Bad Guys: l’affascinante borseggiatore Wolf (il vincitore dell’Academy Award® Sam Rockwell, Three Billboards Outside Ebbing, Missouri), lo scassinatore Snake (Marc Maron, GLOW), il gelido maestro di -travesti Shark (Craig Robinson, franchise Hot Tub Time Machine), Piranha “muscoloso” (Anthony Ramos, In the Heights) e l’hacker esperto dalla lingua tagliente Tarantula (Awkwafina, Crazy Rich Asians), alias “Webs”.

Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i cattivi più ricercati del mondo, la banda viene finalmente catturata, Wolf fa un accordo (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: The Bad Guys andrà bene.

Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade (Richard Ayoade, Paddington 2), un porcellino d’India arrogante (ma adorabile!), I Cattivi hanno deciso di ingannare il mondo dicendo che sono stati trasformati. Lungo la strada, però, Wolf inizia a sospettare che fare del bene sul serio possa dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l’accettazione. Quindi, quando un nuovo cattivo minaccia la città, Wolf riuscirà a convincere il resto della banda a diventare… The Good Guys?

Il film è interpretato insieme a Zazie Beetz (Joker), Lilly Singh (Bad Moms) e il vincitore di un Emmy Alex Borstein (The Marvelous Mrs. Maisel).

Da una sceneggiatura di Etan Cohen (Tropic Thunder, Madagascar: Escape 2 Africa) basata sul blockbuster Scholastic di Aaron Blabey, The Bad Guys è diretto da Pierre Perifel (animatore, i film di Kung Fu Panda), al suo debutto alla regia . Il film è prodotto da Damon Rossp.g.a. (direttore dello sviluppo Trolls, The Boss Baby, co-produttore Nacho Libre) e Rebecca Huntley p.g.a. (produttore associato, The Boss Baby). I produttori esecutivi sono Etan Cohen, Aaron Blabey e Patrick Hughes.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.