Fraport Grecia festeggia cinque anni di presenza in Grecia. Aeroporti totalmente rinnovati

il

Fraport Greece celebra i primi cinque anni di presenza dinamica in Grecia, una pietra miliare evidenziata da uno dei più grandi investimenti privati ​​del paese, dal corso d’azione di successo e dalla competenza operativa dell’azienda, e dalla sua espansione e modernizzazione dei 14 aeroporti regionali .

Le “fondamenta” di questo importante investimento sono state poste l’11 aprile 2017, quando Fraport Greece ha assunto la grande responsabilità di gestire, gestire e trasformare completamente questi aeroporti regionali in Grecia.

Il programma di investimenti da 440 milioni di euro è stato particolarmente impegnativo perché doveva essere implementato come un progetto multilivello contemporaneamente in 14 diverse località del paese. La società ha consegnato con successo gli aeroporti aggiornati con tre mesi di anticipo rispetto all’obbligo contrattuale. Il 19 maggio 2021 si è tenuto un evento simbolico di importanza nazionale all’aeroporto di Salonicco “Makedonia” per inaugurare, contemporaneamente, tutti questi punti di riferimento per l’industria e l’economia del turismo della Grecia.

Ciò ha richiesto visione, determinazione e un alto livello di cooperazione con tutte le parti interessate. Di conseguenza, è possibile vedere visibilmente questa trasformazione totale degli aeroporti di cui beneficia il turismo greco. Continuando questa importante missione, Fraport Greece si impegna a mantenere la stessa affidabilità e valori in cui l’azienda si concentra sull’ulteriore sviluppo del prodotto turistico greco, migliorando l’esperienza di viaggio sia per i passeggeri greci che internazionali, oltre a servire le comunità locali in cui opera.

In occasione del completamento dei cinque anni di presenza dell’azienda in Grecia, il CEO di Fraport Greece, Alexander Zinell, ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di questi ultimi cinque anni di presenza dinamica in Grecia. Durante questo periodo, abbiamo implementato con successo un progetto di investimento emblematico. Riqualificando i 14 aeroporti regionali, abbiamo anche dimostrato esattamente cosa possono ottenere il settore pubblico e privato lavorando insieme in modo efficace. Assistiamo a una crescita reale e tutti ci avviciniamo di un passo al raggiungimento degli obiettivi di domani. Fraport Grecia continuerà a svolgere un ruolo di primo piano nel migliorare l’esperienza di viaggio per i visitatori, supportando al contempo efficacemente le comunità locali ed essendo sempre guidato dallo sviluppo sostenibile”.

Il CEO di Fraport AG, il dott. Stefan Schulte, ha commentato l’importanza del quinto anniversario delle operazioni di Fraport Greece: “Dal primo giorno di avvio delle operazioni simultanee in 14 aeroporti dell’isola e della terraferma, abbiamo stabilito un punto di riferimento internazionale per la gestione di più aeroporti concessioni. Insieme a Fraport Grecia, i risultati degli ultimi cinque anni sono stati a dir poco straordinari. Nel bel mezzo della pandemia e prima della scadenza contrattuale, Fraport Greece lo scorso anno ha completato l’enorme programma di riqualificazione di tutti gli aeroporti. Questi gateway appena trasformati mettono la Grecia in una posizione competitiva molto forte, come già dimostrato dal successo del rimbalzo del traffico di Fraport Greece, iniziato con il riavvio dei viaggi in Europa la scorsa estate”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.