LE DIVISE NO RULES, COMODE E UNISEX DI PLAY: COMFORT E VERSATILITÀ SONO IL FUTURO DELLE UNIFORMI PER LE COMPAGNIE AEREE 

il

Comode, colorate, ma allo stesso tempo professionali e caratterizzate da una linea elegante: le divise di PLAY, nuova compagnia lowcost islandese, appartengono a una nuova era ed esprimono un diverso modo di concepire le uniformi di una compagnia aerea. Le divise PLAY sono state disegnate dalla coppia di designer Gunni Hilmars e Kolla, pronti ad offrire una nuova interpretazione di quella che di solito è una linea di abbigliamento molto tradizionale. 

“Siamo stati onorati e lieti di lavorare con PLAY per questa linea di abbigliamento. Nel realizzare i capi, abbiamo voluto superare le idee tradizionali sulle uniformi delle compagnie aeree e puntare soprattutto sul comfort. Abbiamo cercato di eliminare le regole costrittive spesso associate al concetto di uniforme, e di lavorare sulla vestibilità, scegliendo tessuti elastici e, naturalmente, scarpe pensate per chi deve camminare e stare molto in piedi durante le sue giornate di lavoro. Il risultato è un mix di active wear e divisa casual”. 

I membri dell’equipaggio PLAY hanno testato le nuove uniformi durante un servizio fotografico, che ha incluso mosse di karate e posizioni yoga, a prova del comfort delle divise. Fresche e alla moda, le nuove uniformi esplicitano i valori fondamentali di PLAY: semplicità, giocosità, competitività e uguaglianza. 

“È stato davvero gratificante vedere come Gunni e Kolla hanno recepito completamente le nostre aspettative per questa linea. Avevamo alcune idee sullo stile delle nostre divise, e su come queste avrebbero dovuto riflettere lo spirito del nostro brand, e i risultati sono semp

licemente incredibili”, ha detto Jónína Guðmundsdóttir, CPO di PLAY. 

Dimentichiamo i tacchi alti: le scarpe da ginnastica comode e versatili sono la nuova way to go. Anche le restrizioni sulla foggia dei capelli, il trucco, lo smalto e i tatuaggi sono sparite in PLAY. Le divise sono unisex, e l’equipaggio può scegliere liberamente i capi di abbigliamento che meglio funzionano per loro da una vasta selezione di vestiti. E il risultato è davvero fantastico!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.