Pratt & Whitney e NAAEE annunciano $ 250.000 in finanziamenti globali per l’educazione ambientale

il

EAST HARTFORD, Connecticut, 20 aprile 2022 – Pratt & Whitney è lieta di annunciare i Pratt & Whitney E-STEM Awards in collaborazione con la North American Association for Environmental Education (NAAEE). I premi garantiranno un totale di $ 250.000 USD per supportare programmi educativi E-STEM innovativi in ​​tutto il mondo che costruiscono le competenze e la capacità per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 18 anni di utilizzare scienza, tecnologia, ingegneria e matematica per affrontare le sfide ambientali. Le organizzazioni non profit interessate possono saperne di più su prattwhitney.com/ESTEM. Le domande si apriranno a maggio 2022.

Insieme a NAAEE, Pratt & Whitney assegnerà alle organizzazioni senza scopo di lucro che hanno dimostrato l’eccellenza nell’istruzione E-STEM consolidata un Premio E-STEM per l’eccellenza fino a $ 50.000 in tre regioni: Asia-Pacifico (APAC); Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA); e le Americhe. La partnership offrirà anche sovvenzioni regionali per l’innovazione E-STEM fino a $ 15.000 alle organizzazioni non profit interessate al lancio di nuovi programmi E-STEM.

In qualità di leader nello sviluppo di tecnologie aeronautiche sostenibili, Pratt & Whitney si dedica ad aiutare gli studenti ad accedere all’istruzione STEM attraverso una lente ambientale.

“Pratt & Whitney continua a spianare il futuro dell’aviazione sostenibile e, come parte di ciò, riconosciamo la necessità di coltivare la prossima generazione di ingegneri innovativi ed esperti di sostenibilità”, ha affermato Satheeshkumar Kumarasingam, Chief Transformation and Strategy Officer, Pratt & Whitney, e il campione del programma. “Gli E-STEM Awards daranno a più studenti l’opportunità di affrontare le sfide ambientali e ispirare soluzioni del mondo reale”.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Pratt & Whitney per supportare le organizzazioni non profit che lavorano con gli studenti per risolvere problemi ambientali critici utilizzando soluzioni STEM”, ha affermato Judy Braus, direttore esecutivo di NAAEE. “Costruendo sulla passione dei nostri giovani, questo programma apre nuove porte alla carriera, fa avanzare l’apprendimento STEM e apre la strada alla costruzione di comunità più sane e resilienti”.

Pratt & Whitney si impegna a garantire che le future generazioni di motori siano pronte a funzionare con carburante per aviazione sostenibile (SAF) al 100% per ridurre la dipendenza dai combustibili fossili migliorando al contempo l’efficienza del motore. L’azienda ha testato con successo il motore GTF Advantage con il 100% di SAF nel marzo 2022. L’azienda sta inoltre sviluppando una gamma di tecnologie per ridurre ulteriormente le emissioni di CO2 dai futuri progetti di aeromobili. Da quando è entrata in servizio nel 2016, la famiglia di motori Pratt & Whitney GTF ha risparmiato agli operatori oltre 600 milioni di galloni (due miliardi di litri) di carburante ed evitato più di sei milioni di tonnellate di CO2. Clicca qui per saperne di più sul futuro dell’aviazione sostenibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.