
Jackson Square Aviation (JSA) è lieta di annunciare un finanziamento di acquisto e retrolocazione ad Air France con la consegna di un aeromobile Airbus A350-900 e di un secondo aeromobile in consegna a breve, entrambi in leasing a lungo termine.
“Siamo lieti di fornire ulteriori soluzioni di finanziamento della flotta ad Air France con la consegna di questo aeromobile A350-900 di ultima tecnologia”, ha affermato Chris Dailey, Presidente e Chief Commercial Officer di JSA. Christophe Million-Rousseau, SVP Marketing & Capital Markets EMEA, ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di supportare i piani di rinnovo della flotta di Air France”.
Secondo Air France, l’Airbus A350-900 è la nuova ammiraglia della flotta a lungo raggio di Air France. Rispetto ai velivoli della generazione precedente, consuma il 25% in meno di carburante (ovvero 2,5 litri per passeggero/100 km) grazie all’incorporazione di materiali che sono fino al 67% più leggeri – 53% compositi e 14% titanio. Inoltre, la sua impronta acustica è ridotta del 40%.