Jackson Square Aviation finanzia e cede in leasing un A350/900 da Air France

il

Jackson Square Aviation (JSA) è lieta di annunciare un finanziamento di acquisto e retrolocazione ad Air France con la consegna di un aeromobile Airbus A350-900 e di un secondo aeromobile in consegna a breve, entrambi in leasing a lungo termine.

“Siamo lieti di fornire ulteriori soluzioni di finanziamento della flotta ad Air France con la consegna di questo aeromobile A350-900 di ultima tecnologia”, ha affermato Chris Dailey, Presidente e Chief Commercial Officer di JSA. Christophe Million-Rousseau, SVP Marketing & Capital Markets EMEA, ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di supportare i piani di rinnovo della flotta di Air France”.

Secondo Air France, l’Airbus A350-900 è la nuova ammiraglia della flotta a lungo raggio di Air France. Rispetto ai velivoli della generazione precedente, consuma il 25% in meno di carburante (ovvero 2,5 litri per passeggero/100 km) grazie all’incorporazione di materiali che sono fino al 67% più leggeri – 53% compositi e 14% titanio. Inoltre, la sua impronta acustica è ridotta del 40%.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.