United : 30 nuove rotte o riaperte in otto settimane

il

Lo United ha dato il via al lancio della sua più grande espansione transatlantica della sua storia, in previsione di una forte ripresa dei viaggi estivi europei. In totale, United lancerà o riprenderà 30 voli transatlantici da metà aprile fino all’inizio di giugno. Ciò include l’aggiunta di nuovi voli diretti a cinque destinazioni per il tempo libero distintive che nessun’altra compagnia aerea nordamericana serve, inclusa Amman, in Giordania; Bergen, Norvegia; Azzorre, Portogallo; Palma di Maiorca, Spagna e Tenerife nelle Isole Canarie spagnole. La compagnia aerea sta inoltre lanciando cinque nuovi voli diretti verso alcuni degli hub turistici e d’affari più famosi d’Europa, tra cui Londra, Milano, Zurigo, Monaco e Nizza. United sta inoltre riprendendo quattordici rotte atlantiche che la compagnia aerea ha servito storicamente e aggiungendo frequenze in altre sei.

La rete di rotte transatlantiche di United sarà più grande del 25% rispetto al 2019. Con questa espansione, United servirà più destinazioni transatlantiche di qualsiasi altro vettore statunitense messo insieme e sarà la più grande compagnia aerea attraverso l’Atlantico per la prima volta nella storia.

Amman, Giordania
Lo United avvierà un nuovo servizio da capitale a capitale tra Washington, DC/Dulles e Amman, in Giordania, il 5 maggio. I clienti potranno esplorare i numerosi siti storici dentro e intorno ad Amman, nonché visitare le altre principali destinazioni della Giordania, tra cui Petra, i Morti Il mare e il deserto del Wadi Rum. United è la prima compagnia aerea a offrire un servizio diretto tra Amman e Washington DC/Dulles e sarà l’unico vettore nordamericano a volare ad Amman con un servizio tre volte alla settimana su un Boeing 787-8 Dreamliner.

Ponta Delgada, Azzorre, Portogallo
United aggiungerà una terza destinazione portoghese alla sua rete globale con nuovissimi voli tra New York/Newark e Ponta Delgada nelle Azzorre a partire dal 13 maggio. Il vettore offrirà più voli tra gli Stati Uniti e il Portogallo di qualsiasi altra compagnia aerea nordamericana e sarà l’unica compagnia aerea nordamericana a volare verso le Azzorre. Questo si unisce ai voli esistenti dello United tra New York/Newark e Porto e ai suoi voli tra Washington Dulles, New York/Newark e Lisbona. United volerà su un nuovissimo Boeing 737 MAX 8 che presenta i nuovi interni esclusivi di United con intrattenimento migliorato per lo schienale dei sedili, connettività Bluetooth e spazio nel cesto sopraelevato per ogni cliente.

Bergen, Norvegia
A partire dal 20 maggio, United diventerà l’unico vettore statunitense a volare in Norvegia con voli in partenza tra New York/Newark e Bergen. United offrirà un servizio tre volte alla settimana su un Boeing 757-200, consentendo ai clienti di sperimentare il paesaggio montuoso circostante di Bergen e i fiordi mozzafiato. Lo United offrirà l’unico servizio diretto tra Bergen e gli Stati Uniti.

Palma di Maiorca, Isole Baleari, Spagna
United sta espandendo le sue destinazioni spagnole per le vacanze al mare con voli tre volte settimanali tra New York/Newark e Palma di Maiorca nelle Isole Baleari, lanciando il 2 giugno con un Boeing 767-300ER. Maiorca ospita alcune delle spiagge più incontaminate del mondo e ristoranti e locali notturni ispirati. Questo sarà il primo e unico volo diretto tra gli Stati Uniti e Maiorca e si aggiungerà ai servizi esistenti dello United per Madrid e Barcellona.

Tenerife, Isole Canarie, Spagna
I viaggiatori in cerca di una nuova destinazione balneare aggiuntiva possono godersi le meravigliose spiagge di sabbia bianca e nera delle Isole Canarie spagnole con il nuovo volo United da New York/Newark a Tenerife. United sarà l’unica compagnia aerea a volare senza scalo tra le Isole Canarie e il Nord America con un servizio tre volte alla settimana che partirà il 9 giugno su un Boeing 757-200. Insieme al nuovo servizio per Palma di Maiorca, United volerà verso più destinazioni spagnole dal Nord America rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

Rotte europee ampliate
Alla luce della crescente domanda di viaggi in Europa, United sta inoltre lanciando un nuovo servizio verso alcune delle città più iconiche d’Europa, tra cui:

Nuovi voli giornalieri tra Boston e Londra Heathrow, iniziati il ​​14 aprile, ed è l’unico volo transoceanico point-to-point dello United da Boston. Questo volo integra il servizio diretto di United per Londra Heathrow da tutti e sette gli hub di United.
Nuovi voli giornalieri tra Denver e Monaco, iniziati il ​​23 aprile e che si aggiungono al servizio esistente da Denver a Francoforte e Londra. United è l’unica compagnia aerea statunitense ad offrire un servizio transatlantico da Denver.
Nuovi voli giornalieri tra Chicago e Zurigo, iniziati il ​​23 aprile. United ora offre un servizio diretto tra la Svizzera e gli Stati Uniti rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea statunitense ed è l’unica compagnia aerea statunitense con un servizio diretto per Ginevra.
Nuovi voli giornalieri tra Newark e Nizza, a partire dal 29 aprile. United offrirà più posti premium per Nizza rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense.

Nuovi voli giornalieri tra Chicago e Milano, a partire dal 6 maggio, che si aggiungono ai voli stagionali esistenti tra Chicago e Roma. United sarà l’unica compagnia aerea ad offrire un servizio diretto tra Chicago e Milano, aggiungendosi al suo servizio esistente tra New York/Newark e Milano.
Oltre a questi nuovi voli, United sta aumentando il servizio verso le destinazioni di viaggio europee più popolari, tra cui:

Secondo volo giornaliero tra Newark e Dublino, iniziato il 23 aprile.
Secondo volo giornaliero tra Denver e Londra Heathrow, a partire dal 7 maggio.
Secondo volo giornaliero tra Newark e Francoforte, a partire dal 26 maggio.
Secondo volo tra Newark e Roma cinque volte a settimana, a partire dal 27 maggio.
Aggiungendo un terzo volo giornaliero tra San Francisco e Londra Heathrow e aumentando il servizio tra Newark e Londra Heathrow a sette voli giornalieri, a partire dal 28 maggio. Con questo servizio aggiuntivo, United offrirà 22 voli giornalieri non-stop dagli Stati Uniti a Londra Heathrow.
Per contribuire a generare entusiasmo per queste nuove rotte, all’inizio di questo mese United ha lanciato due campagne fuori sede uniche, tra cui cartelloni digitali nel centro di Boston per evidenziare il nuovo servizio Boston-Londra Heathrow della compagnia aerea. Lo United ha anche collaborato con Saks Fifth Avenue per una serie di vetrine con moda ispirata alle cinque esclusive rotte transatlantiche dello United.

Oltre a queste rotte europee, United sta anche aumentando la sua presenza in Africa come parte di questa espansione transatlantica. L’8 maggio, lo United aumenterà il suo servizio per offrire voli giornalieri tra Washington/Dulles e Accra, in Ghana. La compagnia aerea estenderà anche il suo servizio stagionale esistente per Cape Town per tutto l’anno, con voli diretti da New York/Newark che riprenderanno il 5 giugno, previa approvazione del governo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.