Air Astana lancia due nuove rotte da Almaty: Londra e Bodrum

il

Nuovo volo da Almaty a LondraA partire dal 12 maggio 2022 Air Astana lancerà la nuova rotta da Almaty a London Heathrow. Il volo sarà operato con l’Airbus A321LR il giovedì e il sabato ed effettuerà uno stop ad Aktau nel Kazakistan occidentaleIl volo KC901 partirà da Almaty alle 10.45 e arriverà a Londra alle 16.05 ed il volo di ritorno da Londra, KC902, partirà alle 18.05 e arriverà ad Almaty alle 09.00 del giorno sucessivo.
Gli orari dei voli si intendono come ora locale.Tariffe dall’Italia a partire da € 512 tasse incluse, con i voli di avvicinamento operati da British Airways con ottime coincidenze da Milano Linate, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia. Nuovo volo da Almaty a Bodrum
Air Astana lancerà anche un nuovo volo da Almaty a Bodrum nel sud ovest della Turchia il 27 maggio. I voli saranno operativi il martedì e il venerdì con Airbus A321.Il volo KC659 partirà da Almaty alle 08.30 e arriverà a Bodrum alle 11.50. Il volo di ritorno, KC660, partirà da Bodrum alle 13.45 e arriverà ad Almaty alle 22.05. Gli orari dei voli si intendono come ora locale.
Per poter entrare in Turchia, i passeggeri non vaccinati di età superiore ai 12 anni devono possedere certificato di avvenuto test PCR negativo emesso 72 ore prima della partenza o un test rapido antigenico effettuato 48 ore prima della partenza. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.