RYANAIR LANCIA LA NUOVA OFFERTA A TEMPO LIMITATO:  DA MAGGIO A GIUGNO IL SECONDO PASSEGGERO VOLA A META’ PREZZO

il

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato oggi (27 aprile) l’attesissima offerta su 1.000 rotte attraverso il suo network per viaggi dal 1° maggio al 30 giugno 2022. Solo per un periodo di tempo limitato, i clienti possono volare verso destinazioni da sogno, tra cui Vienna, Barcellona e Praga ottenendo un secondo biglietto a metà prezzo! 

Quale scusa migliore per prenotare una vacanza e dare il via alle avventure di viaggio estive? Poiché questa incredibile offerta è disponibile solo per 24 ore, assicuratevi di accedere a Ryanair.com prima della mezzanotte di stasera (27 aprile) per ottenere i vantaggi della nuova promozione. 

Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“L’estate è finalmente arrivata e Ryanair ha lanciato un’imperdibile offerta per chi cerca una vacanza last minute verso le destinazioni europee più famose, come Vienna, Barcellona e Praga solo per citarne alcune. 

Quale modo migliore per iniziare l’estate se non con una vacanza al sole verso una delle 1.000 rotte offerte sul network di Ryanair, soprattutto quando puoi portare un accompagnatore a metà prezzo! Ma assicurati di prenotare ora su Ryanair.com poiché questa incredibile offerta e termina a mezzanotte di stasera, 27 aprile”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.