Condor Airlines rilancia il servizio diretto di Francoforte dall’aeroporto MSP

il


MSP Airport ha rilasciato questa dichiarazione:

Tra i continui segnali di ripresa del trasporto aereo, Condor Airlines riprenderà il suo servizio stagionale senza scalo a Francoforte, in Germania, il 1° giugno da Minneapolis-St. Paul International Airport (MSP) dopo una pausa di due anni.

Condor opererà voli il lunedì, mercoledì e venerdì in partenza da MSP alle 18:45. su un Boeing 767-300 che offre tre classi di servizio (Economy, Premium e Business, con sedili sdraiati, un sistema di intrattenimento touch-screen premium, prese elettriche in ogni posto e menu premium con bevande analcoliche e alcoliche). La domanda di passeggeri dal mercato MSP a Francoforte (FRA) è di circa 16.000 passeggeri all’anno.

L’annuncio di Condor arriva quando l’attività dei passeggeri presso MSP è stata forte, soprattutto durante la stagione dei viaggi per le vacanze di primavera. A marzo, MSP ha registrato nove dei 10 giorni di checkpoint TSA più trafficati negli ultimi due anni durante la pandemia, con un giorno di punta di quasi 40.000 passeggeri. La forte attività delle vacanze di primavera è stata evidente al Terminal 2, che a marzo ha stabilito un record mensile di passeggeri di tutti i tempi di oltre 526.000 passeggeri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.